Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

NEW MEGANE 2012 BOSE 1.6 DCI 130CV S&S, AIUTO!

NEW MEGANE 2012 BOSE 1.6 DCI 130CV S&S, AIUTO! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.207
    Piaciuto:
    370
    Salve a tutti, qualcuno potrebbe darmi un link con delle immagini degli interni ed esterni della nuova Megane Bose? Non riesco a capire se questa versione esteticamente è come la Gt-Line o la Wave ed internamente per capire meglio le finiture e i rivestimenti dei sedili. Guardando la dotazione di serie è molto più ricca della Gt-Line, e la cosa mi attira molto! Qualcuno ha notizie in merito (il sito Renault non è molto utile). Grazie!!!
    Ero propenso ad acquistare l'Astra Cosmo, ma vedendo la Megane Bose ci sto ripensando, specialmente per il prezzo e il nuovo motore, molto interessante!!!
     
  2. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Immagini non ne trovo.

    Un piccolo consiglio: dato che la renault ha espressamente dato disposizioni ai concessionari di contrastare al massimo la opel astra, se e quando vai a farti fare un preventivo, digli chiaramente che sei tentato a prendere la opel.
    Sicuramente puoi strappare un bel prezzo.
     
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    http://www.autogear.us/renault-megane-2012-new-range-prices/
    qualcosina qui c'è
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Se su google scrivi "renault megane bose" e clicchi su immagini, qualcosa trovi.
     
  5. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Ciao e benvenuto!
    Qui puoi vedere come è esternamente la versione Bose della Megane:
    http://www.renault.it/gamma/automobili/megane/megane-berlina-ph2/focus-b95-bose-2012/
    Esternamente si presenta come una Megane normale, non Gt-line (il che a mio modo di vedere non è un male)
    Al link che ti ho dato puoi vedere anche gli interni, solo che non ci sono gli interni in pelle.
    Quelli li puoi vedere qui:
    http://www.renault.fr/gamme-renault...jsp?stepTo=3&modelKey=M3B11&userPriceType=TTC
    (nelle immagini laterali, clicca su quelle riguardanti gli interni e vedi come saranno gli interni in pelle.) ;)
    Tra la Megane e l'Astra comunque io andrei di Megane, l'Astra ha sicuramente una linea molto più accattivante (l'Opel ultimamente sta sfornando belle linee), ma per il resto vedo meglio la Megane: dotazioni, prezzi, confort, motore.
    Sicuramente rispetto al tuo attuale 2.0 dci il 1.6 dci apparirà un pochetto meno esuberante (complici i 20 cv in meno e il peso leggermente superiore della Megane III rispetto alla II), ma a mio avviso rappresenta ora una delle migliori proposte nel segmento per quella potenza!
    Poi come ti ha detto Biasci dovrebbe esserci una specie di "lotta interna" verso l'Opel ,quindi potresti ottenere anche buoni sconti!
    Tienici aggiornati! :thumbup:
     

Condividi questa Pagina