Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Non c'è male come inizio

Non c'è male come inizio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    13.041
    Piaciuto:
    1.021
    Ritirata stamattina l'ibiza 1.2 tsi fr di mia moglie con 15 km.
    Fatti un centinaio di autostrada per portarla a casa... Stasera scendo e la guardo un po' ma gli anabbaglianti non funzionano. Sembra che entrambe le lampadine siano bruciate. :twisted: :twisted:
    Qualcuno mi sa dire se la spia anomalia luci è di serie? Sul libretto c'è l'* che dice a seconda della dotazione. Bella forza... E se c'è funziona anche per gli anabbaglianti (non tutte segnalano anche gli anabbaglianti).
    Cosa montano? A prima vista mi sembrano H7 sia gli abba che gli anabbaglianti
     
  2. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    1.424
    Piaciuto:
    128
    Si sono h7! Certo che il concessionario ha fatto proprio un bel check preconsegna! A me è successo anche peggio: lo scorso tagliando mi hanno cambiato i fendinebbia in garanzia e nel rimontarli non hanno rimesso le lampadine :evil:
     
  3. reFORESTERation

    reFORESTERation

    Iscritto:
    1294062518
    Messaggi:
    12.770
    Piaciuto:
    44
    Otuaw :D

    Ma non hanno un fatto un controllo prima della consegna??
     
  4. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    13.041
    Piaciuto:
    1.021
    Con il tempo che avevano dall'immatricolazione (27 giugno) alla consegna (3 luglio) facevano in tempo a smontarla e rimontarla. Scemo io a non controllare ma noj mi è mai successa una cosa del genere....
    E poi dovevo andare al lavoro ed ero un po' di fretta
     
  5. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    13.041
    Piaciuto:
    1.021
    Ho guardato il libretto c'è scritto h7 long life. Costo? Verranno almeno una trentina di euro a coppia secondo me
     
  6. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    se non è molto lontana dovresti tornare alla concessionaria...

    anche perchè le lampadine per assurdo potrebbero essere funzionanti, e il problema potrebbe essere altrove

    auguri per la nuova auto...
     
  7. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    la mia ibi fr 2.0 tdi.... aveva la spia di serie... ma era del 2010....

    complimentoni al concessionario :D :D
     
  8. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    13.041
    Piaciuto:
    1.021
    Per fortuna le lampadine di questa macchina sono accessibilissime.
    Ieri sera al buio (con la sola lampadina del garage) sono riuscito a tirarne giù una. Ovviamente era l'abbagliante perchè pensavo che al centro avessero messo gli anabbaglianti e all'esterno gli abbaglianti :rolleyes:
    Cmq poi ho provato a guardare anche l'anabbbagliante dx ( non l'ho smontato completamnete) ma già guardando la lampada dall'esterno si vede che il filamento è interrotto.
    Tornerie dal concessionario, ma spendo più di benzina che di lampadine... dovrei andarci quando scendo a trovare mia mamma ma al momento non è in prevision.
    Oggi chiamo il concessionario vediamo se hanno compilato una check list e cosa c'è scritto
     
  9. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    13.041
    Piaciuto:
    1.021
    Funzionava anche per gli anabbaglianti? Perchè per esempio sulla 156 funzionava (infatti era perennemente accesa o per gli anabbaglianti o per le posizione :) ), ma mi sembra che altre macchine l'anabbagliante non lo segnali (forse perchè te ne accorgi da solo girando di notte)
     
  10. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    immaginavo non fosse in città...

    però tieni sotto controllo la cosa, non è normale che saltino 2 lampadine contemporaneamente e con 15 km

    (sempre che l'operaio addetto al montaggio non fosse ripieno di sangria tanto da farle cadere entrambe :lol: )
     
  11. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    bel servizio di consegna!!
    fallo presente al concessionario....io la riporterei a loro e mi farei regalare il pieno di benzina per l'accurato controllo di pre consegna ricevuto..
     
  12. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    13.041
    Piaciuto:
    1.021
    Ovviamente dirà che le luci erano a posto quando me l'ha data, al massimo potrebbe dirmi vieni qui che te le cambiamo gratis.....
    Adesso li sto chiamando per chiedirgli se abbiano fatto una check list e cosa risulti relativamente alle luci
     
  13. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    1.424
    Piaciuto:
    128
    Adesso ho su delle Magneti Marelli LL a doppio filamento e le avevo pagate sui 20 euro.
     
  14. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    2 lampadine bruciate ad auto appena consegnata? Si chiama buon senso.... se non ti vengono incontro cambiandoti a spese loro le lampadine sono proprio una povera concessionaria..fagli presente di quanta strada devi fare per andarli a trovare...chissà che non ti omaggino di qualcosa
     
  15. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    13.041
    Piaciuto:
    1.021
    Li ho chiamati ed è come mi aspettavo. Hanno detto che dal check preconsegna non è emerso niente e si sono resi disponibili a controllarmi la macchina immediatamente ma ovviamente i km sono c.... miei
     

Condividi questa Pagina