Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Novità in arrivo!

Novità in arrivo! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Come qualcuno avrà intuito dai miei interventi precedenti e dal mio Avatar, sono in arrivo novità in casa paolocabri!
    Dopo 6 anni di New Clio 1.5 dCi, di cui non posso far altro che tessere le lodi, avendo fatto 185.000 praticamente senza guasti, mi appresto a cambiare la losanga piccola per una losanga piu grande!
    Giovedi sera, quando la ritirerò, posterò qualche foto!
    A presto,

    paolocabri
     
  2. MaxilCorsaro3

    MaxilCorsaro3

    Iscritto:
    1329432954
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    0
    Complimenti
    La Laguna merita veramente :D
     
  3. Pongo79

    Pongo79

    Iscritto:
    1261513023
    Messaggi:
    274
    Piaciuto:
    0
    :twisted: complimenti!
     
  4. Fiosco

    Fiosco

    Iscritto:
    1266229560
    Messaggi:
    251
    Piaciuto:
    0
    Complimenti
    quanto la compri nuova?
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    ritirata stasera! è una bomba! ora sono in traghetto per la Sardegna! domani le foto!
     
  6. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Buon viaggio!! :p ;)
     
  7. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    E dove sei andata a prenderla?

    Aspetto resoconto dettagliato e tutti i particolari della vettura. :D

    Auguri per il nuovo acquisto.
     
  8. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    allora, che dire? l'auto è come nuova, è una laguna 4control, 2.0 dci 150cv, station, con cerchi da 17, unico proprietario, di fine giugno 2010, con 29700 km!!! l'ho presa a Napoli, da una persona squisita (privato) che si è reso davvero disponibile! è l'auto che volevo, con i km che volevo, al prezzo che volevo. l'ho trovata a Napoli e ho subito fatto 350km per andare a Civitavecchia... auto perfetta, silenziosa, stabile, PER FET TA! aveva ancora il cellophane sui battitacchi, e la gomma piuma sulle porte! davvero, non avrei potuto spendere meglio i miei soldi! sono ultrà felice!
     
  9. Eldinero

    Eldinero

    Iscritto:
    1238578149
    Messaggi:
    5.753
    Piaciuto:
    20
    E questo perché se la vendeva così nuova?
    Sarebbe pure il mio sogno trovare un auto usata di questo livello :D
    L'hai trovata su Autoscout?
     
  10. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Semplicemente aveva un'altra auto e questa la usava solo per i lunghi tragitti, quindi ha deciso di venderla per racimolare qualche soldo dato che ormai per lui era diventata solo una spesa. L'ho trovata su subito.it, mi ha attirato fin da subito.
    C'è da dire che non ha mercato come auto, e ce l'aveva in vendita da settembre! Quindi credo che abbia colto la palla al balzo, nel momento in cui ha visto che ero interessato!
     
  11. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Paolo, manco un pò dal forum e ti ritrovo ad aver fatto il doppio salto di categoria! :D ;)
    Veramente ottimo acquisto, auguroni per il nuovo mezzo! :thumbup:
    Non so il prezzo, ma direi che visti i pochi km e visto come era trattata dal proprietario hai fatto davvero l'affare!
    Come ti trovi con il 4control?
     
  12. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Grazie mille per gli auguri! Il 4control è una figata pazzesca, praticamente sembra di avere il volante di una F1 talmente poco lo si deve toccare per fare le curve! E' super silenziosa, comoda, ovattata, e se schiacci è una saetta! In seconda e terza, se do gas, mi attacca al sedile! Il navi è fantastico, la radio idem il volante e il cambio poi, superlativi! Il cambio finalmente è diretto e preciso, il pomello del cambio in alluminio, tondo (sembra una palla da golf) è praticamente eterno, la leva corta è comodissima!
    Ha un sacco di orpellerie elettroniche, una su tutte l'easy access system 2, che è di una comodità assurda. Sapere di avere le chiavi ma non doverle cercare, è la miglior invenzione che potessero fare! :)
    Sono davvero entusiasta, anche se non ho ancora avuto nemmeno il tempo di leggermi il libretto delle istruzioni.
    Uniche pecche? Se schiacci beve che una meraviglia, e la lunghezza notevole 4.70 mt non la rende una macchina facilmente parcheggiabile!
     
  13. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Si vede che questa Laguna proprio non ti piace! :D :D
    Comunque devo dire che ahimè sto 4control non lo sono mai riuscito a provare, ne ho sentito sempre meraviglie ma mi manca all'appello!
    Per la lunghezza secondo me è solo questione di abitudine, tra un pò ti vedremo fare parcheggi al millimetro col freno a mano! ;)
     
  14. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Non si puo! E' elettrico!!
     
  15. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Vero!!!! ;) Nel momento che scrivevo non ci avevo pensato... E niente, ti tocca parcheggiare come gli altri civili! :D
     

Condividi questa Pagina