Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

NUOVA CLIO 1200 GPL VA A SINGHIOZZI

NUOVA CLIO 1200 GPL VA A SINGHIOZZI - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Truffa Renault

    Truffa Renault

    Iscritto:
    1288777185
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    RAGAZZI HO CREATO IO A GENNAIO 2010 HO COMPRATO C/O LA RENAULT DELLA MIA CITTA' LA CLIO NUOVA 1200 GPL BENZINA, AD UN MESE DALLA DATA DI ACQUISTO LA MACCHINA HA INZIATO A DARE SERI PROBLEMI LA MACCHINA A MOTORE GPL VA A SINGHIOZZI AD UNA VELOCITA' DI 70 KM H, SPIE INCONGRUENTI GPL E BENZINA), DA QUEL MOMENTO IN POI E' INIZIATO IL CALVARIO.
    PELLEGRINAGGIO ALLA CONCESSIONARIA CHIEDENDO DI RISOLVERE I PROBLEMI, RISPOSTA? NON ESISTE UNA RISOLUZIONE AL PROBLEMA IN QUANTO GLI ING. DELLA RENAULT DEVONO FARE UN CORSO DI AGGIORNAMENTO.
    A QUEL PUNTO HO CHIESTO LA SOSTITUZIONE DEL MEZZO, MA RISP CHE NON E' POSSIBILE.
    CHIEDO DI PRENDERE IN PERMUTA LA MIA MACCHINA PER ACQUISTARNE UNA DIESEL NUOVA E MI RISPONDONO CHE LORO NON POSSONO PRENDERE LA MIA MACCHINA IN PERMUTA IN QUANTO GUASTA E QUINDI PER UN VALORE COMMERCIALE PARI A 0?. SOSTENGONO INOLTRE CHE IO DEBBA TENERMI LA MIA MACCHINA GUASTA E COMPRARNE UN ALTRA DA LORO AL COSTO DI 15.100,00? .
    SONO PAZZI.
    C'è QUALCUNO CN QST PROBLEMI PER LA CLIO NUOVA?^

    HO CREATO QST GRUPPO http://www.facebook.com/?sk=messages#!/home.php?sk=group_119563468103165&ap=1
     
  2. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    Bel sondaggio, complimentoni...cmq credo che ponendo così il tuo problema non riuscirai ad avere ne aiuto ne solidarietà.
    Sui forum, come nella vita in genere ci sono regole che vanno rispettate.
    Se l'argomento è serio, postalo in maniera seria e vedrai che qualcuno ti potrà aiutare.
     
  3. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Credo che per queste serissime situazioni sia più opportuno rivolgersi ad un legale piuttosto che agli utenti del forum di una rivista di automobili.
     
  4. Megane66

    Megane66

    Iscritto:
    1238527556
    Messaggi:
    704
    Piaciuto:
    0
    Ho mandato la richiesta per iscrivermi al tuo gruppo :thumbup:
    Renault ha colpito ancora 8) 8) ..vergogna :)
     
  5. marianna30

    marianna30

    Iscritto:
    1323963698
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao io ho acquistato la macchina a marzo 2010 e dopo qualche mese ho riscontrato il tuo stesso problema e dopo averla portata varie volte in concessionaria la risp e' stata sempre la stessa ovvero ke nn hanno ancora aggiornato i macchinari e nn sanno come risolvere il problema. visto ke e' passato un anno da qnd tu hai scritto qui a quattro ruote hai avuto novita' ti hanno risolto???
     
  6. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.120
    Piaciuto:
    30
    Questo post è stato aperto a solo scopo diffamatorio quindi lo chiudo.
     
  7. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Credo non servano grosse spiegazioni per chiarire il blocco di questo post. Nessuno impedisce agli utenti di questo forum di cercare soluzioni o di denunciare inefficienze o inadeguatezze dei prodotti acquistati e/o della rete d'assistenza, ma muovere dirette accuse di truffa mette il post e l'utente in contrasto con il regolamento del forum. Invitiamo l'utente a registrarsi nuovamente con un nome che non risulti offensivo e a continuare, se ritiene opportuno, a postare le sue lamentele e le sue richieste d'aiuto. Il messaggio di Marianna, che riferisce di patire gli stessi problemi alla sua auto, è esemplare per correttezza.

    Invitiamo inoltre gli utenti ad osservare le regole della Netiquette: scrivere in MAIUSCOLO, nel linguaggio dei forum e newsgroup, equivale a gridare, senza contare l'uso di abbreviazioni e linguaggi "SMS" che rendono la consultazione meno immediata e non dovrebbero essere usati quando si ha a disposizione una tastiera completa ed uno spazio illimitato per scrivere.
    Grazie
     

Condividi questa Pagina