Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

nuova clio 2012 prezzi e altro

nuova clio 2012 prezzi e altro - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. serrau94

    serrau94

    Iscritto:
    1394811791
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti , ho visto che nel sito della renault la nuova clio è in promozione a 9950? , poi però cliccando su "esempio di finanziamento " c'è scritto " importo dovuto dal consumatore 11933 ? " quindi non capisco quale è il prezzo finale... poi in ogni caso con questa promozione è possibile scegliere i colori per avere l'auto così? : http://foto.infomotori.com/photo/2012/07/04/cache/RenaultClio4Custom52_big.jpg magari anche senza quei cerchi ma almeno con le strisce rosse :) o bisogna pagare in piu per averla cosi? Grazie a tutti :)
     
  2. maunicalex

    maunicalex

    Iscritto:
    1305718907
    Messaggi:
    863
    Piaciuto:
    0
    se non sbaglio,la promozione a cui si riferisce il finanziamento,e' riferita a clienti residenti a roma,o milano,e i colori a cui ti riferisci,sempre se non sbaglio,fanno parte di un pack color che comprende molti altri abbinamenti cromatici,che si pagano a parte.mi scuso per la mia approssimazione,ma vado a memoria perche' e' un po' che non clicco su quella offerta,nonostante ci bazzichi quotidianamente per diletto e necessita' legate al fatto che anche io mi sto guardando in giro per quando dovro' sostituire la mia auto :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina