Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

nuova ibiza

nuova ibiza - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. citroenc2

    citroenc2

    Iscritto:
    1238599064
    Messaggi:
    177
    Piaciuto:
    0
    cosa ne pensate?
    a me non dispiacerebbe la 1.6 tdi 90 cv..
     
  2. vwgolf87

    vwgolf87

    Iscritto:
    1241735844
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    non male
     
  3. citroenc2

    citroenc2

    Iscritto:
    1238599064
    Messaggi:
    177
    Piaciuto:
    0
    mi piace sempre piu'.
    e' razionale ma sportiva,fatta bene.
    lo stile poi mi piace,le nervature laterali sono belle..
     
  4. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.234
    Piaciuto:
    2
    A me piace molto la linea della sportcoupè, meno quella della 5 porte. Come qualità però è una ottima macchina...
     
  5. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    bella e ben fatta. ho un'ibiza di 6 anni e 85000 km. senza problemi, è andata ovunque, solo fatto i normali tagliandi.
     
  6. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    sul sito spagnolo di seat il 1.6cr è già in vendita..tra quanto in italia?
     
  7. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Io l'ho ordinata due giorni fa: Nuova Ibiza 1.6 tdi 90 cv cr versione "style". Inizialmente l'inizio della produzione era previsto a fine Maggio, poi è stato posticipato di circa 7 settimane (13 Luglio). Il rivenditore mi ha spiegato che nei giorni scorsi ha ricevuto una "circolare urgente" dalla Seat, in cui c'era scritto che per consentire il collaudo del nuovo motore la produzione sarebbe cominciata in ritardo. La vettura, comunque, sarà equipaggiata con ESP di serie. Il prezzo della "style" è di 16.795 euro. Dovrebbe arrivarmi in Settembre. ;)
     
  8. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    che sconto ti hanno fatto da listino?
     
  9. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Dunque, ti riporto tutti gli accessori principali di serie e i prezzi degli optionals che ho aggiunto.

    -Nuova Seat Ibiza 1.6 tdi cr 90 cv Euro 5 versione "style" (16.795 euro)
    -Clima manuale (di serie)
    -Radio cd/mp3 (di serie)
    -ESP di ultima generazione (di serie)
    -Fendinebbia con funzione cornering (di serie)
    -Cruise control (di serie)
    -Airbag a tendina (220 euro)
    -Pacchetto tecnico (350 euro)
    -Retrovisori richiudibili elettricamente (45 euro)
    -Cerchi in lega Sonda da 16" (550 euro)
    -Colore bianco (non metallizzato).

    Possiedo un usato da rottamare (1500 euro di incentivi statali). Al netto di tutto, compresa l'I.P.T., spenderò 15.500 euro. Da listino costava 18.141 euro (compresa l'I.P.T.). Non è regalata, ma considerato che si tratta di un'auto nuovissima (uscita da pochi mesi) ed Euro 5, mi sembra un buon prezzo. Inoltre ci ho aggiunto anche diversi accessori, che la rendono estremamente completa (ho rinunciato solo al bluetooth, al tetto apribile e al "climatronic", che ritenevo superflui per le mie esigenze). ;)
     
  10. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    Dunque, ti riporto tutti gli accessori principali di serie e i prezzi degli optionals che ho aggiunto.

    -Nuova Seat Ibiza 1.6 tdi cr 90 cv Euro 5 versione "style" (16.795 euro)
    -Clima manuale (di serie)
    -Radio cd/mp3 (di serie)
    -ESP di ultima generazione (di serie)
    -Fendinebbia con funzione cornering (di serie)
    -Cruise control (di serie)
    -Airbag a tendina (220 euro)
    -Pacchetto tecnico (350 euro)
    -Retrovisori richiudibili elettricamente (45 euro)
    -Cerchi in lega Sonda da 16" (550 euro)
    -Colore bianco (non metallizzato).

    Possiedo un usato da rottamare (1500 euro di incentivi statali). Al netto di tutto, compresa l'I.P.T., spenderò 15.500 euro. Da listino costava 18.141 euro (compresa l'I.P.T.). Non è regalata, ma considerato che si tratta di un'auto nuovissima (uscita da pochi mesi) ed Euro 5, mi sembra un buon prezzo. Inoltre ci ho aggiunto anche diversi accessori, che la rendono estremamente completa (ho rinunciato solo al bluetooth, al tetto apribile e al "climatronic", che ritenevo superflui per le mie esigenze). ;)
    [/quote]

    la macchina piaceva pure a me, avevo fatto pure io un preventivo, volevo vedere che percentuale di sconto avevano fatto anche ad altri, in quanto ero incredulo del misero sconto praticato.
    seat ormai non vende più e si permettono di fare un misero 6,5% di sconto quando sulla golf che vende un sacco fanno anche il 12% (stessa concessionaria) proprio non capisco, vogliono farla fallire definitivamente seat!?
     
  11. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    forse devono trovare solo un buon pretesto come le scarse vendite per liberarsene..mah...
     
  12. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    la macchina piaceva pure a me, avevo fatto pure io un preventivo, volevo vedere che percentuale di sconto avevano fatto anche ad altri, in quanto ero incredulo del misero sconto praticato.
    seat ormai non vende più e si permettono di fare un misero 6,5% di sconto quando sulla golf che vende un sacco fanno anche il 12% (stessa concessionaria) proprio non capisco, vogliono farla fallire definitivamente seat!? [/quote]

    vw è sempre stata così...della serie "o compri al prezzo che dico io oppure quella è la porta e te ne puoi andare"...ma sembra che nonostante questo i umeri di vendita gli diano ragione...ma non potrà continuare ancora per tanto così...
     
  13. citroenc2

    citroenc2

    Iscritto:
    1238599064
    Messaggi:
    177
    Piaciuto:
    0
    le seat stranamente vendono poco pero'
     
  14. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    vende poco ma fa anche pochissima pubblicità, guarda ford, fa una marea di pubblicità, i cui costi di sicuro ricadranno anche sul portafogli degli acquirenti, proponendo rispetto a seat prodotti qualitativamente inferiori.
    poi c'è qualcosa di strano sotto, forse un pretesto per fare fallire seat da parte di vw, perchè non vende e non sa che farsene. se volesse risollevarne le sorti proporrebbero fare degli sconti, degli incentivi che invogliano i clienti, invece nulla.
    la nuova clio, ristilizzata, per dirti, è proposta oggi con uno sconto mediamente del 23% di listino oltre ai 1500? di rottamazione. seat fa un 7% di listino, non ci siamo...ovvio che i clienti scappano altrove..
     
  15. daviduzzo26

    daviduzzo26

    Iscritto:
    1244210659
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ho comprato una seat ibiza 1.4 tdi 80cv dpf 5 porte da pochi giorni. La versione style, prezzo di listino 15.700 ?.
    Ho aggiunto :
    venice metallizzata 385 ?
    climatronic 350 ?
    cerchi in lega da 15 360 ?
    Sistema ESP+indicatore pressione pneumatici+hill hold 400?
    bracciolo anteriore 100?
    pacchetto spazio 70?
    vetri oscurati 100 ?
    volante e cuffia cambio in pelle 150?
    sensori parcheggio posteriore 150?
    sitema vivavoce bluetooht 250?
    e mi hanno dato in omaggio l'antifurto 220 ?.

    Alla fine tra rottmazione 1500? e sconti seat mi è uscita 14.800
    Sono soddisfatto dell'acquisto come linea è davvero bella, l'unico difetto che i consumi non sono quelli che dicono. Forse dopo 1000 km ancora è presto per parlare di consumi. boh!!!
    Se qualcuno ne ha una simile può dirmi i consumi???
     

Condividi questa Pagina