Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova megane

Nuova megane - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Eljan95

    Eljan95

    Iscritto:
    1478076370
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    Volevo una vostra opinione, che ne pensate della nuova Renaultmegane con motore 1.6 diesel 130 cavalli e dal punto di vista estetico una gt line secondo voi è adatta ad un ragazzo di 21 anni
    Grazie in anticipo
     
  2. gazzojo

    gazzojo

    Iscritto:
    1474030984
    Messaggi:
    86
    Piaciuto:
    7
    Prima di dirti se adatta o meno valuta soprattutto se il diesel ti conviene o no (per guadagnarci devi fare almeno 15000 km/anno per lo più su strade extraurbane o autostrada molto meno in città per via del filtro antiparticolato), poi un opinione mia non mi sembra un auto molto giovanile, mi sembra molto più da padre di famiglia
     
  3. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Non esiste un'auto "adatta".
    Esistono le auto che ti piacciono e soddisfano le tue esigenze, e quelle che non lo fanno.
    Se non ti serve un grande bagagliaio, non ti servono 5 porte, e ti piacciono le auto con una linea più sportiva, puoi pensare a una coupè.
    Oppure analizzare meglio ciò che ti può servire oggi e nel futuro a medio termine, e cercare il tipo di auto che può soddisfarti (e che ti piaccia).
    La Megane attuale è un'auto abbastanza versatile, fa un pò tutto, senza avere un compito specifico. 5 porte, due volumi con portellone, ha un'estetica abbastanza giovanile, soprattutto nelle versioni GTline. Certo, niente a che vedere con una coupè.
     

Condividi questa Pagina