Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Opel Astra 2.0 160cv

Nuova Opel Astra 2.0 160cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. saltiero

    saltiero

    Iscritto:
    1264188550
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    ho letto molto su questo forum di quasi tutte le motorizzazione tranne di quella in oggetto.
    Avete info a riguardo?
     
  2. SteVr

    SteVr

    Iscritto:
    1259756613
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    E' il motore dell'Insignia, per questo già collaudato. Ha un'ottima coppia motrice, che le permetterà senz altro di essere più divertente del 1.7, che peraltro va già abbondantemente bene. Ha valori prestazionali sportivi, con 215 kh/h e 0-100 in 9 secondi, diciamo che è per chi ha voglia di strafare ... L'allestimento è specifico rispetto all'Astra Cosmo, e infatti si chiama Cosmo S ... cos'altro ti interessa?
     
  3. saltiero

    saltiero

    Iscritto:
    1264188550
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Ero già convinto della bontà di questo motore.
    Vorrei sapere un pò i difetti di questa macchina sia in termini di motore che di qualità dei materiali utilizzati.

    Non ho mai posseduto una Opel e sarei intenzionato a breve ad acquistarla.

    Da premettere che scendo da una Alfa 159 SW jtdm a causa di un furto.
     
  4. placent

    placent

    Iscritto:
    1239645151
    Messaggi:
    607
    Piaciuto:
    0
    Il 2.0 cv è un motore prodotto da Gm Powertrain Europe a Torino, è un progetto italiano, in collaborazione con il Politecnico di Torino. Gran motore per una gran macchina.
     

Condividi questa Pagina