Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Opel

Nuova Opel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.874
    Piaciuto:
    0
    Quanti clienti perderà la nuova Opel?
     
  2. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    La mia famiglia, tra uso privato e lavoro, è cliente Opel da oltre 15 anni...
    Finora la consigliavo a tutti ma con l'ultima auto comprata (la Corsa...) la mia stima per questa casa è scesa di molto....

    Se dovessi comprare un'auto ora, al 99% non sarà Opel :( ma siccome la previsione di cambiare auto sarà tra 3-4 anni..... chissà che le cose cambino (la speranza è questa) ......
     
  3. muntain

    muntain

    Iscritto:
    1252955081
    Messaggi:
    287
    Piaciuto:
    0
    Io ho la Corsa D e mi trovo benissimo, ma se potessi prenderei un'Audi :) diciamo che la opel va considerata come la fiat italiana, quindi un'auto di categoria diciamo economica, anche se poi entrambe le case non è che facciano delle gran macchine economiche
     
  4. Serius973

    Serius973

    Iscritto:
    1240314002
    Messaggi:
    347
    Piaciuto:
    0
    io ancora spero che rimanga di proprietà GM.
    cmq anche se passasse di mano agli austro-canadesi-russi la maggior parte delle persone neanche se ne accorgerebbe... ;)
    esempio: quanti di quelli che comprano Jaguar o Land Rover sanno che sono marchi di proprietà della Tata e non più della Ford????
    salut :)
     
  5. maurofiorini

    maurofiorini

    Iscritto:
    1238536289
    Messaggi:
    566
    Piaciuto: