Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Opel

Nuova Opel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.874
    Piaciuto:
    0
    Quanti clienti perderà la nuova Opel?
     
  2. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    La mia famiglia, tra uso privato e lavoro, è cliente Opel da oltre 15 anni...
    Finora la consigliavo a tutti ma con l'ultima auto comprata (la Corsa...) la mia stima per questa casa è scesa di molto....

    Se dovessi comprare un'auto ora, al 99% non sarà Opel :( ma siccome la previsione di cambiare auto sarà tra 3-4 anni..... chissà che le cose cambino (la speranza è questa) ......
     
  3. muntain

    muntain

    Iscritto:
    1252955081
    Messaggi:
    287
    Piaciuto:
    0
    Io ho la Corsa D e mi trovo benissimo, ma se potessi prenderei un'Audi :) diciamo che la opel va considerata come la fiat italiana, quindi un'auto di categoria diciamo economica, anche se poi entrambe le case non è che facciano delle gran macchine economiche
     
  4. Serius973

    Serius973

    Iscritto:
    1240314002
    Messaggi:
    347
    Piaciuto:
    0
    io ancora spero che rimanga di proprietà GM.
    cmq anche se passasse di mano agli austro-canadesi-russi la maggior parte delle persone neanche se ne accorgerebbe... ;)
    esempio: quanti di quelli che comprano Jaguar o Land Rover sanno che sono marchi di proprietà della Tata e non più della Ford????
    salut :)
     
  5. maurofiorini

    maurofiorini

    Iscritto:
    1238536289
    Messaggi:
    566
    Piaciuto:
    27
    Penso che, come la gran parte degli acquirenti, scelgo una marca non per chi possiede il pacchetto azionario, ma per l'affidabilità, la qualità, le prestazioni, il prestigio del marchio ecc. Io credo che la mia prossima auto non sarà Opel a prescindere da chi ne sarà il proprietario, ,ma solo perchè l'Astra mi ha profondamente deluso.
     
  6. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.874
    Piaciuto:
    0
    Sicuramente molti non sapranno nemmeno che Opel sta per passare a Magna, ma per noi appassionati se in futuro sapremo che un modello Opel è fatto in Russia, lo compreremo ancora?
     
  7. bennyren

    bennyren

    Iscritto:
    1243246920
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    spero tutti, così chiude una volta per tutte!!!!
    Non fa niente se non riuscirò più a vendere la mia corsa, pagata a maggio 2009 13.800 euro (oltre rottamazione ed ecoincentivi)!!!
     
  8. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Opel deve ritrovare la fiducia dei suoi clienti...con dei prodotti affidabili...credo che la nuova Insigna sia il giudto punto di partenza...
     

Condividi questa Pagina