Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

nuova outback - sempre più in alto

nuova outback - sempre più in alto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. arhat

    arhat

    Iscritto:
    1238682005
    Messaggi:
    7.767
    Piaciuto:
    7
    nel senso estetico. 8)
     
  2. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.599
    Piaciuto:
    39
    Ho visto le immagini della nuova Legacy, ma non ho trovato quelle della Outback. Dove si può vedere?
     
  3. ddalmoro

    ddalmoro

    Iscritto:
    1238959967
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    QUI!

    http://www.netcarshow.com/subaru/2010-outback/
     
  4. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.599
    Piaciuto:
    39
    Grazie, veramente bella! Anche gli interni sembrano veramente curati.
     
  5. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.719
    Piaciuto:
    1
    azz il muso e' orribile ... :?
    Un altra bella auto rovinata ...
     
  6. arhat

    arhat

    Iscritto:
    1238682005
    Messaggi:
    7.767
    Piaciuto:
    7
    consolante...
     
  7. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.599
    Piaciuto:
    39
    Ribadisco il mio gradimento, poi bisognerà vederla dal vivo per un giudizio definitivo. Gli amici a cui l'ho mostrata (nessun Subarista) hanno avuto la stessa impressione positiva.
     
  8. arhat

    arhat

    Iscritto:
    1238682005
    Messaggi:
    7.767
    Piaciuto:
    7
    Appunto.
     
  9. doleotti

    doleotti

    Iscritto:
    1238579425
    Messaggi:
    96
    Piaciuto:
    0
    Io ho quella attuale e - francamente - trovo più bella la mia di quella nuova.
    Parlo solo di linea, anche se poi bisognerà vederla dal vivo.

    Speriamo importino la turbo.
     
  10. aponus

    aponus

    Iscritto:
    1239630525
    Messaggi:
    747
    Piaciuto:
    0
    Sono possessore di quella attuale e devo dire che la nuova, anche se bella (e probabilmente con l'estetica per il mercato USA, differente da quella europea), perde la sportività della sua progenitrice: peccato!
     
  11. renexx

    renexx

    Iscritto:
    1238847402
    Messaggi:
    11.599
    Piaciuto:
    39
    Trovo giusto che l'appassionato Subaru sia affezionato alle linee particolari dell'attuale gamma, ma siccome chi si ferma è perduto, penso che il nuovo corso fatto sia di meccanica (diesel) che di estetica, stia percorrendo la strada migliore per garantire un brillante futuro al proprio marchio.
     
  12. leolito

    leolito

    Iscritto:
    1238574538
    Messaggi:
    6.719
    Piaciuto:
    1
    ;)
     
  13. andres72

    andres72

    Iscritto:
    1239717955
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Peccatto, l'attendevo con curiosita' e voglia per l'erede della mia Outback ma la prima impressione e' delusione.
    Sara' come al solito una gran macchina, ma l'estetica accidenti un minimo ha la sua importanza. Questa nuova non ha niente di personale e sportivo, le Suby si stanno sempre piu' uniformandosi alle auto comuni.

    Peccato davvero... La valutero' per l'acquisto ma il mio H6 fa' alla grande la sua ottima figura!
     
  14. jolleria21

    jolleria21

    Iscritto:
    1240559961
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, anch'io attendo da tempo l'arrivo della nuova Outback e come voi a prima vista l'ho giudicata bruttina rispetto alla versione attuale.
    Credo che dobbiamo dargli il tempo di poterla vedere dal vivo e non solo sulle foto pubblicate su internet, sperando che convinca di piu' esteticamente e magari vitamizzi sia i motori benzina che diesel.
     
  15. fabioV50

    fabioV50

    Iscritto:
    1238611134
    Messaggi:
    555
    Piaciuto:
    0
    detto da un non subarista che sta valutando subaru come futura auto tra un annetto ho visto la nuova legacy e non mi piace , anonima nippoamericaneggiante. l'attuale (anche se i fanali fanno un pò il verso alla passat) è molto più carina.
     

Condividi questa Pagina