Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Toledo

Nuova Toledo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.874
    Piaciuto:
    0
  2. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    assomiglia...alla skoda mission L presentata all'ultimo motor show di bologna? :D (progetto comunque sviluppato in comune tra skoda e seat)

    e confermano l'arrivo della nuova leon entro la fine del 2012
     
  3. andrea7935j

    andrea7935j

    Iscritto:
    1281999786
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    Sono rimasto molto deluso dopo averla vista. Io pensavo la facessero simile alla IBS invece non e' altro che il rimarchiamento della Skoda low cost che si posizionerà sotto la Octavia. A questo punto c'e da sperare solo che non facciano c.....e col la nuova Leon, senno' per Seat saranno dolori.
    P.s. Questa nuova Toledo io non la esporterei nemmeno in Italia, ne venderanno 10 il mese
     
  4. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    questo innanzitutto è un prototipo strettamente derivato dalla mission L.
    si posizionerà per fascia di prezzo sotto a leon e fatta una debita proporzione come parli tu (mission L sotto octavia) .
    leon uscirà nelle versioni 3 porte, 5 porte e station.
    e il segmendo D verrà mantenuto da exeo che si rinnoverà nel 2013/2014
     
  5. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.874
    Piaciuto:
    0
    Ma la Toledo non avrà lo stesso pianale della Leon?
    E la futura Exeo avrà ancora discendenze Audi?
     
  6. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    sinceramente non saprei.
    so solo che seat è controllata direttamente da audi a differenza di skoda che è controllata da vw
     
  7. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.234
    Piaciuto:
    2
    A me non dispiace, è una berlina dall'aspetto abbastanza classico, con belle proporzioni, e nel complesso la trovo interessante.
     
  8. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    povera seat...

    e visti gli interni modello kia anni 90..... povera Loen se condividerà questi interni aiuto.

    e poi dicono che seat deve vendere di più..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  9. puntorulez

    puntorulez

    Iscritto:
    1248652979
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    brutta non mi sembra, però anonima sì

    se devono puntare sull "auto emocion" non ci siamo, l'avrei vista meglio come auto razionale tipo skoda
     
  10. faab81

    faab81

    Iscritto:
    1300102347
    Messaggi:
    77
    Piaciuto:
    0
    Io penso che non sia poi così male... La linea è semplice ma carina... Gli interni non sono certo originali, ma comunque sono razionali...
    Monterà motori robusti ed affidabili del gruppo VAG.
    Con 15000 euro, se sarà vero, cosa pretendete di più???
    Un otttima anti cruze!
     
  11. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    Ma sia toledo sia mission sono a mio modo di vedere due versioni low cost sviluppate in comune e destinate principalmente ai mercati emergenti asiatici e sud americani.le linee di skoda non hanno comunque nulla di originale; si percepiscono linee di carrozzeria audi vecchio stile...ed i gruppi ottici anteriori?sanno di leon prima serie
     
  12. puntorulez

    puntorulez

    Iscritto:
    1248652979
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    la toledo è sempre stata "la berlina" in casa seat, tolto quel baraccone di ultimo modello, non una low cost.

    c'erano cmq le sinergie xké gli interni derivati audi ci sono già dalla prima leon, ma era cmq una macchina seat

    ora invece c'è anche la exeo che pur se un po' troppo derivata audi, forse è quella che più ricopre il ruolo che era della toledo.
    secondo me si crea confusione in gamma xké la exeo non è una vera ammiraglia (x intendersi non c'è uno step ben definito come in skoda: superb-ammiraglia e octavia sotto) e questa toledo mi sembra troppo curata x una low cost, ma non molto indovinata come linea

    la skoda punta sulla semplicità ma, una volta che si sa come vanno inquadrate, non sono sgradevoli anzi. invece una seat senza grinta... boh
    la skoda del salone non mi dispiaceva affatto, mi sembra più grintosa di questa nella sua linearità, bel frontale soprattutto
     
  13. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    tutta questa confusione sta nel fatto che ora questa si chiama toledo. ma sta un po' sopra ad ibiza ed un po' sotto a leon, questa si dovrebbe chiamare CORDOBA per rimembrare i vecchi tempi in cui appunto una cordoba era l'ibiza 3 volumi....e comunque stava sotto a leon.
    io penso che leon sarà quindi più curata di questa toledo.
    quanto ad exeo non ha nulla da invidiare a superb; nella tecnica ne è superioriore.
    poi ovvio che superb essendo più grande è più spaziosa.
    sono le dimensioni di superb a strizzare l'occhio al segmento E quando però trattasi di segmento D.
    superb mi piace ma mi sembra sprecato tutto quello spazio riservato ai posti dietro..inutili a meno che tutti gli occupanti siamo alti 220 cm...
    e lo spazio dedicato a chi sta dietro viene "rubato" al bagagliaio.
    difatti passat ha più bagagliaio di superb nonostante sia più corta, ma ha spazi per chi sta dietro più "ragionati" e non da auto presidenziale..
     
  14. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    altre immagini...
    a me non dispiace affatto.
    si è riappropriata del portellone posteriore ed ha una notevole capacità di carico...e pure gli interni non sono niente male

    Attached files /attachments/1302311=12513-seat-toledo-lateral.jpg /attachments/1302311=12511-seat-toledo-trasera.jpg /attachments/1302311=12512-seat-toledo.jpg
     
  15. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    ..

    Attached files /attachments/1302313=12515-seat-toledo-maletero.jpg /attachments/1302313=12516-seat-toledo-salpicadero.jpg /attachments/1302313=12514-sea_tol_aem_119.jpg
     

Condividi questa Pagina