Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuovo 1.0 95cv

Nuovo 1.0 95cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ftalien77

    ftalien77

    Iscritto:
    1248427798
    Messaggi:
    387
    Piaciuto:
    8
    Ciao! Cosa ne pensate di questo nuovo motore? In realtà io preferirei che ci fosse ancora la scelta (magari opterei per un aspirato 1.4, se ci fosse), ma attualmente non c'è.

    Sto valutando tutte le voluzioni, comprese le auto a pedali, in vista di un'acquisto che avverrebbe tra 18/24 mesi.
     
  2. androvich.luca@gmail.com

    androvich.luca@gmail.com

    Iscritto:
    1459616845
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao! Io ho comprato la nuova Ibiza 1.0 TSI da un mese, e devo dirti che del motore sono parecchio soddisfatto, sopratutto per quanto riguarda i consumi. Diciamo che nella media, nel tratto lavoro-casa (che sono 40km totale) faccio i 18 km/l senza fare attenzione alla guida calma! Mentre se presto particolare attenzione, nei tratti extraurbani tra i 50 e i 90 km/h raggiungo anche i 23/25 km/l. Anche le prestazioni non sono male (considerando sempre che hai un 95 CV), e non me ne lamento. Motore molto silenzioso che si fa sentire veramente solo sopra i 2500 giri! Da quando l'ho presa ne sono veramente soddisfatto

    Attached files /attachments/2088354=50625-image.jpeg
     

Condividi questa Pagina