Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

NUOVO KOLEOS E FRENATA D'EMERGENZA UN DOMANDA.

NUOVO KOLEOS E FRENATA D'EMERGENZA UN DOMANDA. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. imac72

    imac72

    Iscritto:
    1535382554
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti
    da qualche giorno ho ritirato la nuova Koleos e devo dire che sono proprio soddisfatto, ma c'è un dubbio che nn riesco a sciogliere e mi rivolgo a voi.
    Come optional ha la frenata d'emergenza e sono sicuro che sia attiva perché ho controllato nelle impostazioni della macchina.
    Il mio dubbio è che nel cruscotto nn ho mai visto accendersi l'icona che mi dovrebbe segnalare che l'auto davanti a me è alla giusta distanza o troppo vicina, nemmeno una volta e dire che ho anche avuto modo di fare una frenata improvvisa per una auto ferma in mezzo alla strada.
    L'auto ha pochi giorni e penso che alla fine farò un salto in officina, qual'è la vostra esperienza con questo optional?

    Grazie a tutti
     
  2. imac72

    imac72

    Iscritto:
    1535382554
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    aggiornamento, sono passato in concessionaria e il tecnico mi ha resecato tutto, ha detto di riprovarla ma dopo i primi km niente da fare, l'icona verde o rossa dell'auto che precede nn email comparsa... per me nn funziona....
     
  3. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    1.190
    Piaciuto:
    197
    Boh, se hai la possibilità fai una sagoma di polistirolo colorata e prova, verificando fino a che velocità il sistema interviene.
     

Condividi questa Pagina