Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Oggi mi ha chiamato la Renault

Oggi mi ha chiamato la Renault - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. anarchia_99

    anarchia_99

    Iscritto:
    1324421387
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Stamattina mi arriva una chiamata da numero sconosciuto....era la Reanult che si congratulava e mi ringraziava per l'acquisto della mia nuova Renault Laguna Sportur Initiale.

    La signorina, molto cordiale, mi ha invitato ad iscrivermi sul sito MyRenault (già mi ero iscritto in quanto possessore di una Clio del 2003) per verificare l'avanzamento dell'ordine e vedere eventuali sconti e promozioni.

    Una volta che ho fatto l'accesso al sito, sono andato ad aggiungere il nuovo veicolo e una volta inserito il mio codice fiscale e il modello d'auto, ecco che mi è apparso il numero d'ordine e l'avanzamento lavori.

    Ora è stato fatto l'ordine, poi si passerà alla fabbricazione, successivamente il trasporto e infine la consegna.

    La data della consegna dovrebbe essere il 20 febbraio.......e già non vedo l'ora!!
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    speriamo bene!
    My renault c'azzecca quanto il Divino Othelma :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol:

    per chi non lo conoscesse...................

    Attached files /attachments/1210939=9045-COPERTINA%20album%20divino[1].jpg
     
  3. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    :XD: :XD: In effetti.......comunque augurissimi per l'acquisto e spero per te che i giorni da qui alla consegna passino in un attimo ;)
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
    Siamo messi bene ............
     
  5. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    verissimo io la mia auto l'ho vista solo quando me l'hanno consegnata,con myrenault mi sono fatto un fegato così.
     
  6. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    la mia credo sia ancora in fabbricazione....e ha 3 anni abbondanti :lol:
     
  7. anarchia_99

    anarchia_99

    Iscritto:
    1324421387
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    DOH

    Vi terrò aggiornati...se si aggiorna. Fortunatamente il concessionario da cui la prendo è un carissimo amico, quindi gli romperò le pelotas parecchio nel frattempo. Ogni giorno un SMS per sapere lo stato di avanzamento :D
     

Condividi questa Pagina