Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Astra 1.7 101 cv

Opel Astra 1.7 101 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Scrag83

    Scrag83

    Iscritto:
    1251915786
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti e spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho comprato da poco questa macchina e mi capita che quando smisto l'aria condizionata da un bocchettone ad un altro sento un fastidiosissimo cigolio provenire da sotto il volante. Anche se non è un grosso problema è fastidiosissimo e vorrei risolverlo. Inoltre noto che le candelette del preriscaldamento non entrano in funzione mai, normale ho è un problema? Grazia in anticipo a tutti quelli che mi risp. Saluti
     
  2. maurofiorini

    maurofiorini

    Iscritto:
    1238536289
    Messaggi:
    566
    Piaciuto:
    27
    Per i rumori non saprei, le candelette si accendono solo quando fuori è freddo, Tu la macchina la tieni in garage? Oppure vivi al Sud? A me si accendono in questa stagione 2-3 secondi, la temperatura esterna è di 7-8 gradi.
     
  3. Scrag83

    Scrag83

    Iscritto:
    1251915786
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Ciao, io la macchina la tengo in garage ma a volte mi capita di lasciarla fuori. Vivo al sud con temp che non vanno sotto i 10 c°.Fino ad oggi non l'ho mai viste accendere le candelette del preriscaldamento forse appunto per la temp relativamente alta...mi sempra molto strano visto che con le altre macchine che ho avuto non mi era mai capitato...Un saluto a tutti
     

Condividi questa Pagina