Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Astra 1,7 cdti 101 cv. Cambio batteria

Opel Astra 1,7 cdti 101 cv. Cambio batteria - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. dm1964

    dm1964

    Iscritto:
    1238763713
    Messaggi:
    176
    Piaciuto:
    0
    Aiuto amici è successa una cosa strana: dopo quasi 5 anni ho cambiato la batteria della mia macchina subito dopo ho scoperto che durante la fase di cambio dalla batteria vecchia a quella nuova si sono azzerati tutti i parametri del BC e questo è il meno,il giorno dopo invece ho scoperto che i finestrini non hanno più la funzione automatica di apertura/chiusura totale tenendo azionato il pulsante per un istante. Chi mi sa dire cosa devo fare, riesco ad attivare da solo questa funzione e, se si, con quale procedura? Ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare.

    Saluti a tutti.
     
  2. rinomino

    rinomino

    Iscritto:
    1242256223
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    normale che succede questo quanto si stacca la batteria.
    I finestrini vanno "riprogrammati"
    basta che premi fino in basso e tieni premuto per 5 secondi, stessa cosa in alto, ovviamente per tutti e 4 i vetri.
    Credo sia spiegata anche sul manuale !!
    ciao
     
  3. dm1964

    dm1964

    Iscritto:
    1238763713
    Messaggi:
    176
    Piaciuto:
    0
    Grazie Rinomino per il tuo prezioso consiglio.

    Scusa se non lo ho fatto prima ma, solo questa sera, ho potuto provare a sistemare l'apertura/chiusura dei finestrini adottando la procedura che tu mi hai descritto e, con molta soddisfazione, ha funzionato. Inoltre, siccome la macchina era ferma da due giorni questa sera la ho trovata anche con i vetri tutti appannati scoprendo quindi che non funzionava neppure il clima automatico. Quindi, ho adottato la stessa tecnica con il pulsante del clima e ora funziona.

    Ti ringrazio davvero di cuore e saluti a tutti
     

Condividi questa Pagina