Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

OPEL ASTRA Enjoy 1700 cdti Ecoflex 110 cv

OPEL ASTRA Enjoy 1700 cdti Ecoflex 110 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. danycamel

    danycamel

    Iscritto:
    1247493103
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    ho acquistato la versione Ecoflex dell'astra a luglio e devo dire che è una gran macchina e devo dire che i difetti di gioventù sembrano essere stati tutti sistemati. La versione Ecoflex in più consuma pochissimo e va che è una bellezza. I consumi per 100Km dichiarati dal costruttore sono:
    extraurbano 3.9 L
    urbano 5.6 L
    misto 4.5 L

    L'auto versione Enjoy veniva 14.500€ io ho aggiunto i cerchi i lega da 16" per 350€, l'antifurto Elettronico 150€ e 3+4 anno di estensione garanzia sempre per 150€, per un totale di 15.150€ compreso contributo rottamazione di 1500€ , in + in regalo ruota di scorta di dimensioni normali e "smoker pack",a questo prezzo non ho trovato nessun'altra auto dello stesso segmento con gli stessi accessori.

    Io ve la consiglio, soprattutto se cercate un'ottima macchina al giusto prezzo.
    la lista degli accessori Standard - Versione ENJOY:

    ESPPlus e TCPlus
    Airbag a tendina
    ABS con EBD
    Airbag full size frontali lato guida e passeggero
    Airbag laterali full size torace e bacino lato guida e passeggero
    Alzacristalli elettrici anteriori
    Assetto sportivo ribassato (solo su GTC)
    Cerchi design da 16" e pneumatici 205/55 R16
    Chiave ripiegabile
    Chiusura centralizzata con telecomando a chiave ripiegabile
    Climatizzatore manuale
    Computer di bordo con Check control
    Freni anteriori a disco autoventilanti
    Griglia anteriore con barra cromata
    Maniglie esterne tinta carrozzeria
    Modanature tetto nere (5P e SW)
    Paraurti posteriore in tinta carrozzeria
    Paraurti in tinta carrozzeria
    Radio CD30 MP3 con lettore CD con 6 altoparlanti
    Schienale del sedile posteriore divisibile e ripegabile separatamente 60/40
    Sedile guidatore regolabile in altezza
    Sistema ISOFIX posteriore - 2 agganci
    Specchietti esterni elettrici riscaldabili in tinta carrozzeria
    Strumentazione con bordi cromati
    Volante in pelle con comandi radio integrati
    Sensore Pioggia, Retrovisore fotoelettrocromatico, Accensione automatica dei fari
     
  2. pietrogambadilegno

    pietrogambadilegno

    Iscritto:
    1243610384
    Messaggi:
    2.601
    Piaciuto:
    0
    è ancora quel motore ruvido e rumoroso che ricordo?
     
  3. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    prezzo corretto per una fine serie come l'astra..pure io avevo ottenuto un preventivo simile...ma ho scelto altro
     
  4. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    è ancora quel motore ruvido e rumoroso che ricordo?[/quote]

    e la cosa che lascia perplessi per opel purtroppo, è che anche la nuova astra che verrà, a mesi, monterà ancora una volta questi isuzu di oltre 20anni, rimappati ed ammodernati e portati a diventare euro5..
    la nuova che verrà mi piace parecchio...peccato per i motori, se montasse i 1.6 fiat sarebbe fantastica...
     
  5. danycamel

    danycamel

    Iscritto:
    1247493103
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Il motore 1.7 è stato aggiornato, la versione ECOFLEX ha la coppia 2000 giri/min ed è stata alleggerita di 30 kg di massa e ha l'assetto + basso di 2 cm quindi i consumi sono più bassi.
     
  6. luciferyoung

    luciferyoung

    Iscritto:
    1239034027
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    0
    e la cosa che lascia perplessi per opel purtroppo, è che anche la nuova astra che verrà, a mesi, monterà ancora una volta questi isuzu di oltre 20anni, rimappati ed ammodernati e portati a diventare euro5..
    la nuova che verrà mi piace parecchio...peccato per i motori, se montasse i 1.6 fiat sarebbe fantastica...[/quote]

    Io il 1.6 l'ho provato su Brava e Delta .. ma mica mi ha entusiasmato....
    Chissà se i "vecchi" Isuzu consumano ancora olio come nelle precedenti versioni....
     
  7. amicidellecorse

    amicidellecorse

    Iscritto:
    1253650307
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao
    Anch'io sono rimasto entusiasta dell'Astra...mi hanno preventivato 14.400 full optional con rottamazione Lancia Y del '98...forse forse....
     
  8. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    Tra 2 mesi ci sarà la nuova...nn conviene attendere?
     
  9. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.114
    Piaciuto:
    9
    La nuova non viene via a 14 mila e rotti euro.. :D
     
  10. marcosin

    marcosin

    Iscritto:
    1254778630
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ex possessore dell'astra 1.7dti motore isuzu del 2000, fino a 120000Km tutto ok poi è iniziato il calvario 2 alternatori, pompa iniezione, centralina iniezione, centralina preriscaldo, e per finire a 180000km testata andata. Tengo a precisare che la tenevo in maniera maniacale, tagliandi, livelli sempre sotto controllo, la scaldavo da fredda etc...
    Risultato: mai più motori isuzu!!!
    In procinto di nuovo acquisto ho preso in considerazione l'astra 1.9 con motore fiat poi ho fatto la focus, sono più tranquillo...
     
  11. icanmore

    icanmore

    Iscritto:
    1238582884
    Messaggi:
    967
    Piaciuto:
    0
    e la cosa che lascia perplessi per opel purtroppo, è che anche la nuova astra che verrà, a mesi, monterà ancora una volta questi isuzu di oltre 20anni, rimappati ed ammodernati e portati a diventare euro5..
    la nuova che verrà mi piace parecchio...peccato per i motori, se montasse i 1.6 fiat sarebbe fantastica...[/quote]

    Condivido in pieno...un vero peccato!
     

Condividi questa Pagina