Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Corsa 1.2....pessimo acquisto.

Opel Corsa 1.2....pessimo acquisto. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Sargon72

    Sargon72

    Iscritto:
    1263054954
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Vorrei rendere nota la mia pessima esperienza su questo modello ( Corsa D 1.2 Enjoy 5p), anche come completamento alla precedente discussione di stex66 al quale mi associo a livello di delusione e rabbia.
    Oltre i soliti problemini noti, cioè regolazione altezza sedile, riflessi parabrezza, lunotto termico difettoso e chi più ne ha più ne metta, sull'esemplare in mio possesso ci possiamo aggiungere problemi di TILT all'impianto elettrico, con accensione indesiderata e permanente degli abbaglianti, con accensione degli stessi a macchina in sosta ( :!: ) e relativa batteria scarica al mattino.....
    Ci mettiamo anche di recente una bella dose di spegnimenti, con macchina in panne e chiamate al carro attrezzi e relative inca....ture.
    Tutto questo popò di roba è diluito in due anni, cioè è da due anni che sbatto la testa al muro, chiedendomi per quale assurdo motivo ho deciso di comprare OPEL. Eppure me lo sentivo... :rolleyes:
    Ma è possibile che stà c...o di macchina sia così sfigata?
    Ovviamente tutti gli interventi sono rientrati in garanzia, ma purtroppo sta per scadere e difficilmente regalerò 400 ? per ulteriori due anni di prolungamento.
    Spero di riuscire a sbarazzarmene il più presto possibile e di essere più fortunato nell'acquisto la prossima volta. Naturalmente non sarà una opel (minuscolo). :evil:
     
  2. bennyren

    bennyren

    Iscritto:
    1243246920
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Sono pienamente solidale con Te.
    Hai letto anche il mio argomento?
    Ciao e in bocca al Lupo (maiuscolo!!!).
     
  3. andreach

    andreach

    Iscritto:
    1266319506
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, questa purtroppo è la tua pessima esperienza. Io guido una Corsa 1.2 da circa un anno e mezzo e ho percorso 41.000km (quindi neanche pochi in confronto) e in questo intervallo di tempo non ho mai avuto problemi o noie varie. Nemmeno quei fastidiosi scricchiolii di cui si parla spesso.
    ho eseguito 2 tagliandi.
    La macchina la ricomprerei sicuramente, magari diesel visti i consumi, soprattutto per il confort (è una cosmo) che non sono riuscito a trovare in altre concorrenti.
    purtroppo alcune macchine nascono già con problemi ed è il caso della tua.
     
  4. muntain

    muntain

    Iscritto:
    1252955081
    Messaggi:
    287
    Piaciuto:
    0
    Effettivamente la sfiga è sempre dietro l'angolo, io ho fatto ormai 100.000km in 2 anni e mezzo con la corsa D 1.2 enjoy GPL e non ho mai avuto problemi.
    Peccato che hai avuto tutte quelle noie, certo che i fari che si accendono da soli sa di paranormale! O_O
    ma si accendevano così all'improvviso mentre era in parcheggio?
    Mi viene in mente per un qualche motivo qualche cavo possa avere avuto dei problemi, magari vicino al motore si è cotto e ha cominciato ad avere problemi. Dopo quanto si sono manifestati i primi sintomi? ti ricordi se è successo in concomitanza di eventi particolari tipo viaggi lunghi, magari in montagna in salita, oppure altre problematiche?
    Ma gli spegnimenti che riporti sono spegnimenti mentre sei in marcia?
     
  5. stex66

    stex66

    Iscritto:
    1265748535
    Messaggi:
    49
    Piaciuto:
    0
    Caro Sargon72, come ti capisco! Ho 43 anni, fino ad oggi ho posseduto 3 Renault, 2 Toyota, 1 Audi, 1 Volkswagen e (torno a ripetere fino alla noia) non ho MAI avuto problematiche così assurde su una vettura nuova unitamente ad una assistenza che fa veramente pena.
    Sono stato per 3-4 giorni senza auto di cortesia, tra le altre cose con notevoli problemi per recarmi sul posto di lavoro (faccio i turni, a volte anche fino a tardi e non posso fare affidamento sui trasporti pubblici).
    Il giorno 11 mattina (ho dovuto chiedere un permesso) mi sono recato in concessionaria ed ho dovuto attendere più di un'ora per farmi dare questa benedetta vettura di cortesia!!!
    La mia vettura è stata ferma al concessionario dalla seconda settimana di febbraio nell'attesa della visita dell'ispettore GM per valutare il danno... avvenuta il 22 febbraio!!! 2 settimane!!!!!!!!!!!
    Sono inca**ato nero, sto facendo una cattiva pubblicità a tutte le persone che conosco ed una di queste (voleva acquistare una vettura come la mia) dopo il mio racconto, ha cambiato marca acquistando una Peugeot.
    Che dire? Ormai la frittata è fatta... sulla opel (minuscolo) ci ho messo una croce!
    Saluti
     

Condividi questa Pagina