Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Corsa Gpl Tech problemone!!!

Opel Corsa Gpl Tech problemone!!! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. spqr73

    spqr73

    Iscritto:
    1402416733
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti nel mese di ottobre 2010 ho acquistato presso la concessionaria opel D'Egidio di Fiano Romano una Opel Corsa 1.2 Gpl Tech Edition purtroppo l'auto ha presentato in vari step delle problematiche di iniettori i quali nel corso del tempo sono stati sostituiti 2 volte in tutti questi casi quando si manifestava l'anomalia l'auto andava in protezione e spesso si accendeva a 3 cilindri, ora sabato scorso 07/06/2014 in un tratto autostradale ho sentito un brutto rumore la macchina decelerava mi sono fermata e ho deciso di farla trasportare dal carro attrezzi ad un officina di fiducia. Il meccanico aprendo la coppa olio mi ha diagnosticato il probabile grippaggio di un pistone mi sono così arenata in quanto mi ha detto che ci sarebbero ingenti costi qualora si dovesse andare avanti nello smontaggio del motore, è stato verificato infine che i livelli di acqua e olio fossero ok e così era. Vi scrivo perchè sò che per questo modello di auto è stato un vero e proprio calvario sia per opel che per i clienti messo in risalto anche in trasmissioni televisive e diversi organi di stampa specializzata. Non sò che fare il meccanico di fiducia dove ho deciso di far trasportare l'auto mi dice che per fare una diagnosi precisa dovrebbe tirar giù tutto il motore con conseguenti pesanti aggravi economici che dovrei affrontare. Chiedo aiuto ad Opel come posso fare? Cosa mi consigliate? In attesa di un vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti.
    Annalisa.
     

Condividi questa Pagina