Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

opel corsa

opel corsa - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. geniogino65

    geniogino65

    Iscritto:
    1257697328
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    possiedo una corsa 1.4 16V del 1997
    ormai vecchiotta ma funzionante tra poco dovrei cambiarla chedo a chi ha già acquistato la nuova corsa se sa darmi le sue impressioni
     
  2. Crale

    Crale

    Iscritto:
    1249642704
    Messaggi:
    420
    Piaciuto:
    0
    Secondo me non si deve assolutamente comprare..la plancia si riflette sul cristallo interno! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    :lol:
     
  3. geniogino65

    geniogino65

    Iscritto:
    1257697328
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Grazie della risposta lei che auto mi consiglierebbe di comprere nella fascia della corsa?
     
  4. Crale

    Crale

    Iscritto:
    1249642704
    Messaggi:
    420
    Piaciuto:
    0
    Era una risposta ironica... :rolleyes:

    Comunque tornando seri, una buona auto, ma credo che tra le concorrenti ci sia di meglio.
    Che motorizzazione le interessava?
     
  5. geniogino65

    geniogino65

    Iscritto:
    1257697328
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    non avevo capito l ironia!
    sa al matttino si è ancora un po addormentati

    mi interessa motorizzazione di cilindrata massima 1200
    a 5 porte o GPL o benzina non faccio tanti chilometri all anno circa 7000
     
  6. Crale

    Crale

    Iscritto:
    1249642704
    Messaggi:
    420
    Piaciuto:
    0
    Basso chilometraggio. Secondo me il gpl non conviene.
    Comunque, il 1.2 opel è abbastanza pigro come motore, da qual che ho letto. Lascio la parola ai possessori.
    Quel che non soddisfa sono gli assemblaggi e la componentistica, secondo me abbastanza scadente.
     
  7. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    Mai guidato i benza della opel...

    Però sconsiglio vivamente la corsa.... :evil: :evil:
     
  8. bennyren

    bennyren

    Iscritto:
    1243246920
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    bella da vedere, ma Ti sconsiglio di acquistarla. In effetti il riflesso nel parabrezza è il difetto, in assoluto, peggiore. Ma ce ne sono altri.
    Comunque, se proprio devi acquistarla, Ti consiglio, prima, di provarla, di giorno e con il sole davanti. Ciao.
     
  9. opelcorsa2004

    opelcorsa2004

    Iscritto:
    1239028432
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    ragazzi scusate la domanda ma su tutte le nuove opel corsa sta questo difetto del parabrezza che riflette? sulla mia corsa C non c'è, ciao.
     
  10. Crale

    Crale

    Iscritto:
    1249642704
    Messaggi:
    420
    Piaciuto:
    0
    DIciamo che lo nota solo un utente..
     
  11. Serius973

    Serius973

    Iscritto:
    1240314002
    Messaggi:
    347
    Piaciuto:
    0
    ...cmq il riflesso c'è!
    Per il resto mi permetto di consigliarti di valutare anche altre marche, come Fiat Punto Evo o Peugeot 207 in questa classe le più vendute insieme alla Ford Fiesta.
    Visto i pochi km, un 1.2 anche senza gpl va più che bene.
    il 1.2 16v 80cv della opel è un motore mooolto tranquillo.

    my car Opel Corsa 1.2 5 porte enjoy my 09 del 10/2008
     
  12. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    Il riflesso c'è.... inutile negarlo

    C'è però da fare una precisazione....
    Il riflesso è sempre sul vetro... ma se uno tiene gli occhi sulla strada (mi sembra si faccia così no?..... :D ) non lo si nota, idem per il riflesso delle bocchette di aereazione
    Il riflesso (almeno a me) rompe le @@ quando si ha il sole giusto di fronte... ma li è già tento riuscire a tenere gli occhi aperti ;)

    Viceversa, più del riflesso sul parabrezza, a me da molto molto molto fastidio il riflesso delle bocchette di areazione sx e dx sugli specchietti retrovistori..... questa è una strnzata bella e buona dei progettisti di questa benedetta Corsa...

    E poi ci sono tanti altri difettini (che la casa spaccia per caratteristiche)...... :?

    L'auto in se non è malaccio.... 35k km e zero problemi seri.... ma se devo consigliarla a qualcuno no.... meglio comprare altro....

    P.s: ora la butto lì: può essere che sulla cosmo che ha il cruscotto nero il riflesso è meno accentuato?
     
  13. geniogino65

    geniogino65

    Iscritto:
    1257697328
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    grazie a tutti per i consigli valutero altri modelli
    a presto :)
     
  14. muntain

    muntain

    Iscritto:
    1252955081
    Messaggi:
    287
    Piaciuto:
    0
    Se vogliamo essere pignoli 2 utenti :D :D che probabilmente hanno la vista sensibile. Io sulla mia non ce l'ho: nel senso che il riflesso si vede (come in tutte le macchine) se lo fissi e non mi ha mai disturbato la guida
     
  15. muntain

    muntain

    Iscritto:
    1252955081
    Messaggi:
    287
    Piaciuto:
    0
    Io ho l'enjoy e non ho mai avuto problemi col riflesso. Tra l'altro non riesco proprio a capire cosa intendi col riflesso negli specchietti delle bocchette. Ma nello specchio vedi le bocchette d'areazione?? io non riesco proprio a capire come sia possibile, però neanche questo riflesso ho sulla mia
     

Condividi questa Pagina