Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Insignia senza fendinebbia

Opel Insignia senza fendinebbia - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Vitoteobia

    Vitoteobia

    Iscritto:
    1260030833
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    A giugno ho ordinato una Insignia 2.0 cdti 130 cv Sports Tourer (modello base) che prevedeva di seria i fendinebbia. Ora mi viene consegnata senza tale accessorio ed il concessionario mi dice che non può farci nulla perchè Opel ha trasformato una serie di ordini da model year 2009 a model year 2010 e in quest'ultimo i fendi sono diventati a pagamento.
    E' capitato a qualcun'altro?
    Possibile che non si possa fare nulla?
     
  2. blackshirt

    blackshirt

    Iscritto:
    1238525522
    Messaggi:
    7.386
    Piaciuto:
    1
    io mi incazzerei non poco, anche perchè non è che manca un cassettino o i comandi al volante... manca un accessorio che in mancanza di fari allo xenon è indispensabile.... ma per montarteli adesso, dovrebbero sostituire tutto il mascherone?
     
  3. Vitoteobia

    Vitoteobia

    Iscritto:
    1260030833
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Sono stati molto evasivi dicendo che per 3-4 mesi non si può fare nulla in attesa che Gm presenti una soluzione in post montaggio
     
  4. blackshirt

    blackshirt

    Iscritto:
    1238525522
    Messaggi:
    7.386
    Piaciuto:
    1
    almeno fatti lasciare una dichiarazione con timbro e firma della concessionaria che si prende la responsabilità del montaggio a titolo completamente gratuito (pezzi e manodopera) dei fendinebbia non appena risolveranno i problemi con GM.... ;)
     
  5. OCTANEBOOSTER09

    OCTANEBOOSTER09

    Iscritto:
    1248129788
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    anche la mia azienda ne ha ritirata una in settimana e ho notato l'ammanco dei fendinebbia, i fari sono quelli alogeni di serie.
     
  6. mauro.78

    mauro.78

    Iscritto:
    1246616202
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    3
    Io dovevo avere montato gratuitamente il navigatore perchè ho fatto l'ordine a Marzo e in quel periodo c'era una promozione che prevedeva il navi gratuito.
    Quando ho ordinato la macchina il venditore non m'ha detto nulla a riguardo ma poi leggendo la notizia su qualche forum sono tornato dal venditore chidendogli chiarimenti su questa promozione e che se il navigatore era gratuito l'avrei messo volentieri; il venditore(ho fatto presente la cosa almeno in un paio d'occasioni) mi risponde che non c'è nessuna offerta e che sui forum spesso si scrivono balle.
    Nel frattempo la macchina è arrivata(a Luglio) ,ovviamente senza navi, e leggo di persone a cui invece è arrivata la macchina con navi a costo zero.A questo punto chiamo Opel Italia che dopo circa2mesi mi risponde che la promozione c'era e io ne avevo diritto,e di sentire il concessionario per trovare un accordo.
    Fatto sta che ad oggi il concessionario ha speso tante parole e basta non offrendomi nulla a parziale risarcimento di quanto mi spettava.
    Spero a te vada meglio!
     

Condividi questa Pagina