Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ordinata nuova astra 4 serie..

ordinata nuova astra 4 serie.. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. jan24

    jan24

    Iscritto:
    1242574368
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    ciao ragazzi forse sono matto o forse no... ho preso new astra 1.4 t 140 cv.....
    ho attualmente un'astra 1.9 120 cv diesel e mi piange il cuore a venderla xchè mi sono trovato stra bene. Ho ragionato così: ora lav vicino a casa, faccio 10-15 mila km anno, cosumi dichiara 17 km/l... ok farà i 12 forse.. 1.4 pago poco di assicurazione, l'alternativa era il 160 cv diesel che costava 5000 euro in più............... Cmq l'ho ordinata nera cosmo, e pacchetto cosmo che ha assetto ribassato, nav satell e cerchi da 18 pollici.... che dite? cmq la nuova astra mi sembra un bel carro
     
  2. pascu74

    pascu74

    Iscritto:
    1253823401
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    azz che velocità ,quindi e da oggi in concessionaria ? comunque complimenti a me piace moltissimo e credo che sarà la mia nuova macchina tra un po di mesi .quando ti arriva? speriamo non dia problemi
     
  3. Peppe78c

    Peppe78c

    Iscritto:
    1258060044
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Sarà nei concessionari per fine prossima settimana o al massimo l'altra ancora, me lo hanno detto stasera.

    Ragazzi proporrei per tutelarci l'uno con l'altro di postare qui i preventivi che vengono man mano fatti .
    Posto di seguito il mio:

    ASTRA 1.7 CDTI 125 CV
    NERA METALIZZATA (BLACK SAPPHIRE : costo 500 euro)
    VERSIONE COSMO (costo compresa IPT e quindi chiavi in mano: 22.749)

    OPTIONALS :
    FLEXRIDE
    AFL
    SENSORI PARCHEGGIO
    ANITIFURTO
    ESTENSIONE GARANZIA 2+2

    TOTALE DA LISTINO COMPRESA IPT : 26.247.00
    SCONTO : 2.500 EURO ( 9.52 % di sconto )

    PREZZO FINALE : 23.747 EURO chiavi in mano

    FINANZIAMENTO della GMAC (è costosissimo a mio avviso poichè porta ad una maggiorazione di oiù del 10% del prezzo finanziato):

    ANTICIPO: 12.747
    IN 36 RATE i restanti 11.000 EURO : 357.49 al mese

    CHIEDO ALL' AMICO CHE HA APERTO QUESTA DISCUSSIONE DI POSTARE GLI SCONTI A LUI FATTI !!! GRAZIE MILLE!
     
  4. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Ehhhhh!! ma l'hai vista solo sul depliant??
    Complimenti!!!!! bel mezzo!!!!! congratulazioni
    sentite apro un post dedicato agli ordini e consegne e preventivi, ho gia' fatto copia e incolla e scriviamo tutto li! spero di aver fatto una cosa utile, cosi non "disperdiamo le info"
    Ancora complimenti!
     
  5. jan24

    jan24

    Iscritto:
    1242574368
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Mi ero scordato ho messo su anche i fari allo xeno. Alla fine tra vernice ipt ecc sono sui 24 mila, 2 mila di sconto, la mia astra 120 cv valutata 7.500 euro.... speravo di più. Si l'ho vista solo su foto e su internet Ciao a tutti
     
  6. HerrWittelsbach

    HerrWittelsbach

    Iscritto:
    1240228984
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    Sembra molto interessante come auto, anche se non ha la linea bassa e filante della serie precedente. Ma quando ti arriva? Ti hanno detto quando la presentano?
     
  7. Peppe78c

    Peppe78c

    Iscritto:
    1258060044
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    A me il concessiornario ha parlato dei canonici 60 / 90 giorni per le motorizzazioni diesel.
     

Condividi questa Pagina