Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ordinata!

Ordinata! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. piero57

    piero57

    Iscritto:
    1239048863
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    Clio 4 900 turbo 90 CV, bianca, Energy pack (cerchi da 16, crome line e interni energy) e Relax pack, ruota di scorta: 17.100 euri il tutto con IPT, che in provincia di Bologna ci ladrano 301 euri. Della mia vecchia Clio 3 del 2006 con 100.000 km il salonista dove l' ho ordinata, non Renault ma un tuttemarche, mi ha dato 6.000 euri: come potevo rifutare? Qualcuno sa di qualche rivista del settore che l'ha provata consumi, prestazioni, ecc.? Salutoni a tutti.
     
  2. steo78torino

    steo78torino

    Iscritto:
    1297555479
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    per sapere come va leggi la mia prova completa nel link qui sotto:

    http://forum.quattroruote.it/posts/list/76197.page

    ciao.
    Stefano
     
  3. lorenzo_rm_1971

    lorenzo_rm_1971

    Iscritto:
    1338994914
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    sono di Roma, ma vivo ad Imola...una domanda: in quale autosalone l'hai ordinata?? ti ha fatto un buono sconto confrontato agli altri concessionari?!?
    io sarei interessato ad una Xmod-....
    ciao e grazie?!?
     
  4. frizz87

    frizz87

    Iscritto:
    1351181692
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Io ho preso la 1.5 90 cv diesel e della mia alfa 147 di 6 anni mi ha dato 7500 euro....
     
  5. Minus_ex

    Minus_ex

    Iscritto:
    1238763685
    Messaggi:
    1.823
    Piaciuto:
    0
    Attenzione quando dite che vi hanno dato in cambio soldi per il vostro usato! In alcuni casi potrebbe essere che di fatto è come se vi avessero fatto lo sconto sul nuovo che non avete avuto e intanto vi hanno "fregato" il vostro usato! Il confornto andrebbe fatto con preventivo alla mano senza dare in cambio il vostro usato e poi magari a parte valutare il vostro usato per venderlo privatamente. Solo così si può valutare se c'è stata convenienza. Scusatemi, è che io non mi fiderei di coloro che ti fanno credere che ti hanno fatto un miracolo, nessuno lifa' di questi tempi! :D
     
  6. Scocco

    Scocco

    Iscritto:
    1351541729
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    menghia sta clio costa piu di una megane mi sembra eccessivo davvero come prezzo 16mila con 6mila di sconto vuol dire che costava 22mila per una macchina che alla fine non e' manco una classe c boh
     
  7. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.114
    Piaciuto:
    9
    In parte, il prezzo elevato è anche dovuto al positivo effetto novità (pare stia suscitando molti interessi questa nuova vettura). Di certo, acquistare un'auto appena commecializzata non è tanto conveniente: vedrai che tra un annetto faranno begli sconti ed il prodotto sarà più maturo (nel caso risolvano i promi eventuali problemini di affidabilità tipici delle vetture appena commercializzate).
     
  8. piero57

    piero57

    Iscritto:
    1239048863
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    17.100 - 6.000 = 11.100 che ho speso, che 22.000...
     
  9. piero57

    piero57

    Iscritto:
    1239048863
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    La mia Clio usata di quasi 7 anni 4R la metteva a 3.200. Un privato che ci aggiunge il passaggio te ne da max 3500 se è tenuta da Dio.
     
  10. frizz87

    frizz87

    Iscritto:
    1351181692
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ecco i prezzi nel dettaglio del mio acquisto:

    Nuova Renault clio 1.5 dci 90 cv ENERGY
    Prezzo di listino chiavi in mano: 17.500,01 ( haha il ,01 è fantastico)
    Opzioni:
    cerchi in lega da 16″: 150 ? ( pacchetto energy)
    Esterni color-Red : 250 ? ( pacchetto energy)
    Relax Pack ( braciolo e 3° poggiatesta post): 100,01 ?
    Retrovisori esterni Black: di serie
    Ruota di scorta: 100,01 ?
    Colore Bianco Ghiaccio: 250 ?
    ACCESSORI E SERVIZI:
    mini passaggio di proprietà: 151,25 ?
    preparazione vettura: 151,25 ?
    cont. ambientale gomme: 6,35 ?
    PER UN TOTALE DI: 18.658,87 ?
    Ora partiamo con gli sconti:
    Sconto pacchetto energy ( al quale il mio venditore mi ha aggiunto anche il relax in quanto lo sconto sulle altre versioni sarebbe di 800 euro mentre sulla energy è di 400 perche alcune cose scontate sulle altre su questa sono di serie) : ? 500 ?
    Arriviamo a 18.158,87.
    Valutazione usato: 6.109,87 ( valore eurotax) + 1900 euro di supervalutazione: 8009,87
    Arriviamo quindi a un prezzo di: 10.149 ?
    A questi mi hanno tolto un ulteriore sconto di 500 ? per l'iscrizione al sito ( per vetture in pronta consegna immatricolate entro fine anno). Arrivo cosi alla cifra di 9.649 euro alla quale va aggiunta l'IPT che in trentino è di 151 euro.
    Direi che non è niente male. Unico ''neo'' è che ho dovuto rinunciare al clima automatico in quanto sulle vetture in pronta consegna al lancio non era disponibile.. Ma con quella scontistica e con quello che risparmio rispetto alla mia attuale belva posso anche rinunciare al clima auto e azionare le manopole che tra l'altro esteticamente non sono affatto male?.
    Consegna Prevista il 15 dicembre.
     
  11. lnrd75

    lnrd75

    Iscritto:
    1239893158
    Messaggi:
    135
    Piaciuto:
    0
    Frizz 87, ciao:
    premesso che sono ferratissimo xkè l'ho acquistata anche io avendo prima fatto il giro di tre conce della prov. di torino ed averli x bene strex :lol:, posso dire che i 1900 euro ed il pack da 800 euro erano in omaggio (!!!) :rolleyes: se ti iscrivevi al programma prima del 21.10 (e non era vincolante x l'acquisto. ma se tuttavia eri già interex all'acquisto della nuova francesina, un passaggio sul sito dovevi almeno farlo!) quindi già qui, niente regalo mi spiace dirtelo! poi nello stesso pacco erano compresi i cerchi da 17 che andranno in produzione tra poco ed in consegna (a gratis sempre facenti parti del pack) con le vetture di gennaio (ke peraltro avranno l'immatricolazione 2013 e non 2012, con tutte le conseguenze del caso ;)). come pure gli esterni red. anzi avevi diritto alla limited edition ! :p. tutto ciò che ho avuto io, ad un prezzo molto inferiore (credimi nn posto xkè ti sentiresti male). posso dirti una cosa ? (spiegatami in onestà dal venditore) che le vetture del lancio (quale la tua mi pare di aver capito) erano uno stock acquistato dai conce x le prime vendite. ma alla fine il veicolo arrira in questo anno e, seppur vero che magari attenderai il 13 x targarlo, è altrettanto vero che non hai il veicolo che avresti voluto o meglio quello che (con i prezzi bloccati x il lancio) avrebbero tuttavia avuto gli allestimenti che il sito ti dava come disponibili "prossimamente". capisci? comunque goditi la tua bella francesina, come farò anche io da gennaio xò ! e x i prossimi acquisti, fidati, (poi altri utenti potranno confermartelo) non essere o meglio nn farti vedere con il venditore precipitoso o troppo interessato. quelli sono li x tirare il collo (con tutto il rispetto x la categoria). daltronde i dati delle immatricolazioni di settembreottobre, parlavano chiaro, ragazzo mio. l'acqua del mulino era dalla tua parte !.
    scusate tutti x la lungaggine del post, ma mi sembrava giusto dirtelo. ok ? con affetto. lnrd75.
    "solo chi prova certe emozioni, può raccontare la vita"
     
  12. frizz87

    frizz87

    Iscritto:
    1351181692
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Grazie:) Comunque erano cose che sapevo :) Il venditore me lo ha spiegato e io ero iscritto al sito :) I 17 non mi interessavano, come il paCK LIMITED... Ero interessato alla energy e l'ho fatta come la volevo alla fine.. L'unica cosa che non ho potuto mettere è il clima auto, questo perchè sarebbe arrivata a gennaio e avrei perso gli ulteriori 500 euro di sconto... Per questo ho deciso di prendere quella in arrivo senza clima auto... Per il resto la macchina ha tutto quello che volevo ( compresa la combinazione di colori) . Comunque grazie delle info :)
     
  13. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    sai dirmi che sconto ti avrebbero fatto se non avessi dato indietro l'usato?
     
  14. piero57

    piero57

    Iscritto:
    1239048863
    Messaggi:
    79
    Piaciuto:
    0
    Non saprei, ho subito messo in conto la permuta.
     
  15. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Ho avuto modo di vedere una Clio IV bianca e devo dire che è forse assieme al rosso uno dei colori più belli sull'auto! Rende ancora meglio se abbinato ai cerchi da 16" diamantati!
    Credo che sei il primo sul forum di cui si ha notizia dell'ordine, per questo dovrai aggiornarci con le tue impressioni non appena l'avrai tra le mani! ;) :D
     

Condividi questa Pagina