Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pack HiTech

Pack HiTech - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Diabolicus23

    Diabolicus23

    Iscritto:
    1347033033
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Bonjour a tutti :)

    Una informazione sul Pack Hi Tech.
    Il suo costo è di 600 euro al quale vanno sommati i 520 euro del navigatore?

    Lo chiedo perchè io sarei interessato ai sensori di parcheggio anteriori e posteriori. L'unico modo di averli entrambi è quindi spendere 1120 euro aggiuntivi?

    Merci!
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Pardon monsieur! :D Di che auto parliamo?
     
  3. Diabolicus23

    Diabolicus23

    Iscritto:
    1347033033
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Sono un cretino :D

    Megane SportTour allestimento Wave.
     
  4. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Da quello che ho capito io per i preventivi fatti (ed anche utilizzando il configuratore che pu riportando erroneamente sia il prezzo del pack che quello del navigatore da il totale giusto) con 600 euro ti dovresti portare via ANCHE il navigatore. Con la differenza di soli 80 euro ti prendi anche i sensori di parcheggio A+P e la telecamera. Peraltro non credo che la Renault regali, quanto che tutte le marche che ti vendono i sensori posteriori magari a 250/300 (e altrettanto quelli anteriori) stiano facendo un autentico furto. :evil:
     
  5. Diabolicus23

    Diabolicus23

    Iscritto:
    1347033033
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Anche io l'avevo interpretato così.
    Anche perchè 600 euro per sensori più telecamera pareva un po' troppo, trattandosi di un pack.
    Scrivo a Renault e chiedo per conferma.

    Grazie mille!
     
  6. viggen

    viggen

    Iscritto:
    1296233737
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    0
    Così dice anche il configuratore di Quattroruote (pack hi-tech comprensivo di navigatore, sensori parcheggo, telecamera=600 euro).

    A chi scrivi, in Renault? Ero curioso di sapere quali opzioni ha la nuova serie Runaway, che costa meno della Wave. Stando a 4R lì il pack hi-tech non si potrebbe montare, e sarebbe un vero peccato.
     
  7. mauroar

    mauroar

    Iscritto:
    1257286290
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    0
    io ho la megane sportour wave col pack hitech e ti confermo il navigatore piu i sensori ant. e la telecamera posteriore.posso anche dire che sono contento di averlo preso sto pack.
     

Condividi questa Pagina