Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

parabrezza incrinato

parabrezza incrinato - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi, io sono cieco senza occhiali, ma la sfiga ci vede bene. :evil:

    Ero d'accordo con l'officina per portare la macchina per sistemare il servosterzo quando stamattina riprendendo la macchina dal garage mi trovo un' incrinatura sul parabrezza di 15 cm....
    :oops: :oops:

    Ieri sera, alle 21, sono certo non c'era...
    Secondo voi cosa posso fare? direttamente da Carglass (ho la polizza cristalli) o passo per la concessionaria (a provare a farlo passare in garanzia)?
    ;)
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    se hai la polizza cristalli cambialo!!
     
  3. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    In concessionaria la vedo grigia, ma una prova la puoi sempre fare. Nel momento in cui dovessero dirti che lo farebbero a pagamento tu potresti provvidenzialmente ricordarti che hai la polizza, ringraziare e salutare! ;)
     
  4. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    grazie ;) ma allora secondo voi non passa in garanzia?
     
  5. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Dovrebbero essere convinti che si tratti di un difetto di fabbricazione e non dell'esito di un urto di un sasso. Alcuni parabrezza fiorivano perchè gli strati non erano stati incollati bene e sono stati sostituiti in garanzia.
     
  6. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    La vedo moooooooolto dura :rolleyes:
     
  7. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    comunque vada sei coperto, hai detto che hai la polizza cristalli 8)

    .......se mi era capitato l'anno scorso me la sarei presa nel didietro, quel XXXXXXXX dell'assicurazione mi aveva detto che c'era la polizza cristalli inclusa invece non l'ha inserita. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

    infatti ha perso un cliente, e se capitava qualcosa ci perdeva pure qualcos'altro :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  8. ombrariflessa

    ombrariflessa

    Iscritto:
    1260999173
    Messaggi:
    1.389
    Piaciuto:
    2
    la garanzia sui cristalli è per casi ecceziunali :p!! se vai in carglass assicurati di farti mettere il cristallo ORIGINALE MARCHIATO RENAULT...
    anzi se vuoi un consiglio chiedi alla tua concessionaria se puoi fartelo cambiare li tramite tua assicurazione montando il vetro corretto

    p.s. sulla mia clio mi graffiarono il lunotto posteriore, gli chiesi espressamente di montare un vetro originale(perchè la vettura era in garanzia) alla consegna della macchina notai che il vetro era uno dei loro...e mi risposero ma questo è lo stesso....ed io... si ma non vedo scritto renault.....loro scena muta... gli lasciai la vettura ancora un giorno, mi montarono il vetro giusto ma..... quei BIPPPP mi piegarono il tetto!! no comment
     
  9. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    si si ce l'ho ma ho comunque una franchigia di 150 ;)
     
  10. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    ah! questa non la sapevo.... quindi vado in concessionaria e chiedo di cambiarmelo tramite assicurazione giusto? provo a sentirli al telefono... anche perchè mi serve in tempi abbastanza brevi...non vorrei trovarmi il parabrezza spiaccicato in faccia :D
     
  11. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    appena chiamato: responso. Se hai la polizza cristalli noi non possiamo intervenire (alias paghi tutto tu) e quindi vai da *****Glass.

    :rolleyes: :rolleyes: :shock: :shock:

    ma io dico, se io voglio un parabrezza originale????
     
  12. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Ma la polizza l'hai stipulata con Renault o direttamente da CarGlass? Mi pare strano che ti rispondano così senza nemmeno guardare il danno. :shock:
     
  13. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    chiamato assicurazione.

    A loro non importa dove sostituisco: se vado da ***glass io pago solo la franchigia.

    Se vado in concessionaria pago la fattura io e poi loro la rimborsano a me aprendo un sinistro.

    A questo punto propendo per la seconda, almeno ho il parabrezza originale marchiato Renault, l'unica cosa che dovrò pagare l'auto sostituiva perchè tengono l'auto un giorno e una notte.

    Che ne pensate?
     
  14. bellilu

    bellilu

    Iscritto:
    1252660667
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    0
    Genialloyd che è convenzionata con loro...
     
  15. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    che vaccata.
    tutte le assicurazioni che me l'hanno proposta non avevano franchigia.
    ma poi, quanto ti fa risparmiare una franchigia da 150? su 30? di polizza extra all'anno??? :shock:
     

Condividi questa Pagina