Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Parere Scenic 1.5 dci 110 cv Live

Parere Scenic 1.5 dci 110 cv Live - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. jackal78

    jackal78

    Iscritto:
    1376607716
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo, e vorrei chiedere un parere ai possessori di questo modello.
    Ho trovato (e provato) una Grand Scenic 1.5 dci 110 cv in allestimento Live con pack Look e City, km 0, a 19.900 euro, model year 2012 (versione pre-restyling, prodotta quest'anno e immatricolata a giugno).
    Colore Beige cenere che dal vivo è molto più bello che in foto.
    E' un buon prezzo? Qualche possessore me ne può parlare? Sia nel bene che nel male!
    Provandola mi è sembrata molto comoda, ben rifinita e insonorizzata, e con prestazioni accettabili (non cerco auto prestazionali, ma con consumi e costi di gestione limitati).
    Grazie!
     
  2. bimbonet

    bimbonet

    Iscritto:
    1370819549
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    .....io ne ho solo vista una simile, e l'ho provata su percorso cittadino per una ventina di minuti (modello 2013)....mi ha colpito la silenziosità in marcia, la comodità del posto guida e la visibilità (anteriore), scarsa la visibilità posteriore.....una buona progressione dalla terza marcia, cambio manuale dagli innesti abbastanza fluidi e precisi, frizione leggera.....nel complesso la definirei onesta vista anche la mole dell'auto, trattandosi di un test drive, di più non saprei dire, ciao!
     

Condividi questa Pagina