Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pareri Insigna?

Pareri Insigna? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. V70summum

    V70summum

    Iscritto:
    1246709001
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    Ho letto quasi tutte e 36 pagine dell'altro topic ma dite poco-
    Ma voi fortunati possessori di Insigna cosa ci dite?
    Pregi, pareri e difetti date un contributo alla mia sete di cultura automobilistica.
    Ciao grazie.
     
  2. V70summum

    V70summum

    Iscritto:
    1246709001
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la cortesia :evil:
     
  3. kriger

    kriger

    Iscritto:
    1238526183
    Messaggi:
    506
    Piaciuto:
    1
    :XD:

    Vuoi valutare il cambio con la V70? :D :D ;)
     
  4. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.742
    Piaciuto:
    0
    per lui mi auguro di no...
     
  5. V70summum

    V70summum

    Iscritto:
    1246709001
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    No, ma non ho una v70 :evil:, e non mi dilungo pechè è una storia troppo noiosa.
    Volevo solo conoscere questa Insignia più in prfondità, lo faccio un pò con tutte perchè la conoscenza mi appaga.
    Ecco perchè leggo su tutti i forum e mi tengo informato.
    Per dirla in gergo automobilistico: "siamo tutti bravi a guidare, ma se non conosci le strade dove vai?".
    Ciao
     
  6. supercaliffo

    supercaliffo

    Iscritto:
    1255978245
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Mi accodo alla richiesta di informazioni.

    Sarei curioso di conoscere le impressioni dei possessori della Insignia a distanza di qualche mese, sono molto interessato alla macchina e vorrei conoscere le esperienze di chi la possiede superati gli entusiasmi iniziali.
     
  7. gaboni

    gaboni

    Iscritto:
    1259539782
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho acquistato una opel insigna 1.6 turbo cosmo a settembre e mi è stata consegnata i primi di novembre.L'auto è una bomba ,veloce e silenziosa,certo che i consumi si fanno un pò sentire in città,ma in autostrada a 130 km si fanno i 12. In accelerazione il turbo inizialmente morbido si fà rugente subito come si arriva a 3000 giri.Detto tra noi è come andare su una giostra adrenalinica.La mia pergiunta è provvista di interni in pelle beige con regolazione completamente elettrica e navigatore car 800.La linea è molto bella e il doppio terminale di scarico la rende più accattivante.Essendo un purista delle auto a benzina poco mi si addiceva la rumorosità dei motori diesel.E' vero che consumano meno,ma la silenziosità del 1.6 vale lo scotto da pagare.
     
  8. SteVr

    SteVr

    Iscritto:
    1259756613
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Conosco uno che ce l'ha, consegnata a luglio, e per il momento ne è abbastanza soddisfatto. Ha scelto, ovviamente, la 4 porte perchè ben più sportiva (anche perchè lui è abbastanza giovane e molto dinamico) e più bella, e l'unico problema che mi abbia detto è il tetto dietro molto spiovente: bisogna stare attenti quando si fanno sistemare dietro le persone, specie quelle anziane. Dico questo perchè m'ha raccontato che sua nonna c'ha sbattuto contro il montante e s'è fatta abbastanza male. Per il resto, non m'ha segnalato nulla di anomalo. Si lamenta del fatto che non ci sia molta personalizzazione negli interni come colori, infatti ci sono solo antracite o beige (niente verde, rosso, marrone, blu, bianco ...), lui, ovviamente, li ha scelti beige. Loda invece i fari al bixenon attivi anteriori con luci a led per le posizioni, è felice del cambio automatico che secondo lui è un cambio ben fatto e anche il comfort, nonostante i cerchi da 20", dice che è abbastanza buono. Però mi raccontava che la funzione "Sport" non sceglie quasi mai: secondo me è perchè i cerchi da 20" sono troppo rigidi, però è anche vero che fa molta autostrada e molta città, per cui magari può essere che prestazioni maggiori rispetto a quello che la macchina già di suo offro non gli interessino.

    Non mi ha raccontato altro, o almeno non ricordo. Quando lo vedo gli chiederò di meglio, così poi magari ti so dire di più. Ciao! ;)
     

Condividi questa Pagina