Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Partnership con Dodge

Partnership con Dodge - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. marcotranf

    marcotranf

    Iscritto:
    1238577693
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    0
    da il sole 24 ore:

    ...Marchionne si è soffermato poi sull'alleanza con Chrysler: «Stiamo ancora bruciando cassa anche se la situazione sta migliorando - ha riconosciuto -, la questione é quando si fermerà l'emorragia che la priorità numero uno». Dal punto di vista industriale, Marchionne sta studiando come gestire i marchi Dodge e Alfa Romeo e una decisione sarà presa entro fine mese. «Il livello di competizione fra questi due marchi è tremendo perché si rivolgono agli stessi clienti». Entrambi producono «auto muscolari». Una delle soluzioni prospettate dal manager potrebbe essere «quella di produrre sotto il marchio Dodge i modelli Alfa Romeo negli Stati Uniti e sotto il marchio Alfa Romeo quelli Dodge in Europa. Una cosa é certa - ha concluso - un modello basato sulla nuova Alfa Romeo 149 sarà prodotto anche negli Stati Uniti».
     
  2. marcotranf

    marcotranf

    Iscritto:
    1238577693
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    0
    scusate... ho sbagliato Forum! :oops:
     
  3. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    tranquillo...credo cmq che la notizia sia di interesse ;)
     
  4. 4Ri0

    4Ri0

    Iscritto:
    1238531806
    Messaggi:
    731
    Piaciuto:
    0
    In effetti mi piacerebbe un sistema tipo OPEL-Vauxhall: somma dei modelli e vendita con marchio ALFA in EU e Dodge in USA. Come filosofie sono diverse, ma non tanto lontane. Una 159 marchio Dodge non sarebbe troppo strana in America, e una monovolumona come la Claiber non stonerebbe col marchio ALFA. Poi quei grezzi degli americani si possono sempre affinare... ;)
     
  5. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.189
    Piaciuto:
    3
    Negli USA ci sono moltissimi appassionati Alfa ed il marchio ha più prestigio di Dodge, penso sarebbe un peccato non sfruttarlo oltreoceano
    Anche se è indubbiamente vero che non c'è posto per entrambi
     

Condividi questa Pagina