Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Perdita di potenza

Perdita di potenza - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. roberto.campanile66@gmail.com

    roberto.campanile66@gmail.com

    Iscritto:
    1532538413
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera è un saluto a tutti mi sono appena iscritto a questo forum che ritengo molto bello e interessante.
    Ma veniamo al dunque io ho Renault megane 3 serie 1,5 sci da 90cv del dicembre 2008 e debbo dire che fino ad oggi si è comportata bene . Una settimana fa l’ho portata dal meccanico per far cambiare la valvola ERG O EGR non ricordo bene per il fatto che perdeva potenza il motore strattonava e perdeva colpi a vuoto , oggi camminando a bassi regimi il motore ha perso dei colpi cioè è andato a vuoto anche se per un’istamte e poi accendendo l’aria condizionata il motore perde di potenza cioè tirando le marce basse è come se ci fosse un limitatore e quando rilasci l’acceleratore sembra che il freno motore sia molto di più. Ok dopo sta logorroica presentazione chiedo cortesemente ha qualcuno di voi di potermi aiutare a capire cosa abbia o se qualcuno ha lo stesso problema. Un saluto a tutti attendo vs risposte
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Per la EGR sporca/difettosa, il motore non perde colpi nè strattona, tutt'al piu spinge poco o con notevole ritardo del turbo.
    Da come lo descrivi, sembra piu un problema di cablaggio motore/iniettori, o sensore di fase con falsi contatti.
     

Condividi questa Pagina