Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

permuta auto in concessionario renault

permuta auto in concessionario renault - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. simosotto

    simosotto

    Iscritto:
    1364592228
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ho firmato il contratto per l aquisto della nuova Clio dando in permuta la mia vecchia yaris di 13 anni, mi hanno detto che gli verrà tolta la targa per poi essere spedita e venduta in altri stati. Il problema è che quando il venditore ha visto l auto da permutare non aveva problemi di motore ma solo di carrozzeria, ora però mi si è accesa la spia di guasto del motore, anche se l auto va bene, so però che togliendo e rimettendo la batteria si deserta per qualche giorno. Voi mi consigliate di dargliela con la spia accesa quando arriverà l auto nuova o devo resettarla prima di dargliela facendo finta che non si fosse mai accesa? Cosa mi consigliate e cosa potrebbe succedere se quando gliela consegno si accende mentre la controllano?
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.120
    Piaciuto:
    30
    Della spia al Concessionario non può fregargliene di meno. Se l'auto mette in moto basta ed avanza, tanto servirà solo avviarla per caricarla su una bisarca e partirà senza alcuna garanzia verso qualche Paese dell'est dove, una volta arrivata, verrà risistemata da qualche meccanico locale prima di essere rivenduta.
    Non toccare nulla, non servirebbe a niente.

    Saluti
     
  3. simosotto

    simosotto

    Iscritto:
    1364592228
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ok grazie del consiglio
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Quoto Fabio, più che altro se devi aspettare tanto per la clio nuova, vedi di non rimanere a piedi te!
     

Condividi questa Pagina