Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Polo 1.2 TDI vs Ibiza 1.2 TDI. Quale delle due mi consigliereste?

Polo 1.2 TDI vs Ibiza 1.2 TDI. Quale delle due mi consigliereste? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    Come da oggetto.. :)
     
  2. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Gabri sei proprio indeciso sulla nuova auto eh??? :D :D :D
    comunque questo 1.2 tdi non sembra male, certo non devi pretendere le prestazioni, è essenzilamente un motre per il risparmio (come la lupo1.2 tdi 3L per capirci).
     
  3. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    Eh sì kana sono molto indeciso! :D Visto che ormai è sicuro che la cambierò a settembre 2011, stavo cominciando a sentire un pò in giro le impressioni di diverse auto. Sono orientato su un turbodiesel perchè cmq percorro abbastanza km e mi è sempre piaciuto il modo in cui si guidano i turbodiesel.. il piacere di guida lo trovo davvero superiore rispetto ai benzina o il gpl.. perciò stavo valutando se questo 1.2 TDI 75cv era un buon motore.. è montato sia su ibiza che su polo. Mi piacciono entrambe come auto.. La Polo ovviamente costa qualcosa di più..
    Inoltre questo 1.2 monta anche il DPF di serie, e penso che nel futuro sarà utile averlo, visto che poi questa auto la terrò almeno 6 anni..
    La punto classic purtroppo non può montarlo, ed il 1.3 mjt 75 con DPF è un calvario perchè consuma troppo olio e si rigenera troppo spesso..
     

Condividi questa Pagina