Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

pompa iniezione carburante guaste di fabrica ?

pompa iniezione carburante guaste di fabrica ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. atacry

    atacry

    Iscritto:
    1289044354
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    0
    salve

    ho gia sentito 4 meccanci e tutti e 4 mi hanno confermato che :

    la renoul megane 1.500 td del 2005 abbia un problema di fabrica sulla pompa di pressione gasolio la quale è stata progetata male e quindi di conseguenza risulta diffettosa di fabrica nel senso che si guasta molto prima del previsto .

    potete confermare o smentire questa cosa ?

    sapete dirmi mediamente quanto durano pompa in km e in anni su una megane 1.500 td del 2005

    e quanto puo durare quella di una altra macchina qualsiasi

    grazie
     
  2. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    oddio sulla megane non ti so aiutare, secondo me è una cosa molto difficile dire quanto dura una pompa dipende da quanta "monezza" ce nel gasolio. Posso dirti che sulla mia vecchia clio II 1.5 5cv del 2001 la pompa a 222000 km e non gli ho mai fatto niente, solo una volta dal pompista per pulire inniettori e pulizia circuito.
     
  3. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Mah... la pompa di ALTA pressione (perche il k9k ha solo quella e non quella di bassa) non mi risulta affatto progettata male.. forse delicata, ma dipende da quanta cacca c'è nel carburante...
     
  4. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Una pompa gasolio ad alta pressione che sia difettosa di fabbrica, cederebbe ben prima di 140000km...
     
  5. atacry

    atacry

    Iscritto:
    1289044354
    Messaggi:
    36
    Piaciuto:
    0
    ok quindi e una bufala quella della pompa nata male che si inventano i meccanci di zona per non dare tuta la colpa al gasolio

    il mio dilemma e questo in realta :
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/67211.page

    la mia pompa si è rotta perche era destinata per vechiaia o usura oppure perche mi hanno butato schifezza nel serbatoio ?
     

Condividi questa Pagina