Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Possibile acquito Leon 2.0 170 cv fr

Possibile acquito Leon 2.0 170 cv fr - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. jacuzz

    jacuzz

    Iscritto:
    1238537991
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    mi sono avvicinato casualmente al mondo seat senza averlo mai preso seriamente inconsiderazione in passato, e dovendo acquistare la macchina per il lavoro, stavo pensando alla leon fr 170 cr dsg.
    Cosa ne pensate?
    Avrei la possibilità di portarla via son tutti gli optionals possibili a circa 23000 ?, cifra assolutamente irraggiungibile da qualunque altra auto della concorrenza.
    Sarei seriamente intenzionato, l'unica cosa che mi frena è sapere che a breve dovrebbe uscire il modello nuovo.
    Mi confermate queste voci?
    Ma soprattutto mi date un parere sull'auto?
    Grazie
    Jac

    ps
    la configurazione dovrebbe essere questa:

    leon fr 170cv cr dsg
    bianca
    tetto apribile
    pacchetto pelle
    pacchetto xeno + navigatore
    cerchi da 18

    Ciao
     
  2. bigtrouble

    bigtrouble

    Iscritto:
    1240154867
    Messaggi:
    71
    Piaciuto:
    0
    L'auto è ottima.
    A quel prezzo poi...
    Faresti un ottimo acquisto, vai tranquillo.

    Ciao
     
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    sto per procedere quasi esattamente come te... e provengo già da una leon 2.0 tdi di circa 3 anni...

    sono indeciso se bianca o nera.

    :D

    per quanto riguarda il modello nuovo, credo lo si vedrà in veste definitiva ad agosto/settembre 2011, ;)
     
  4. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.613
    Piaciuto:
    47
    se ti piace l attuale e non ti interessa la svalutazione,fregatene del modello nuovo e comprala. il prezzo e' buono!!
     
  5. jacuzz

    jacuzz

    Iscritto:
    1238537991
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
    Grazie a tutti!
    Stamattina sono stato un'altra volta a guardarla.
    Devo dire che il leggero lifting le ha giovato parecchio, e l'unico appunto che devo fare a mamma seat (o Vw??? :) ) è la "scarnezza" del cruscotto interno, anche in presenza del navigatore.
    Detto questo la linea fa ancora la sua sporca figura, e l'abbinamento cr 170 cv + dsg deve essere una vera libidine.
    Appena torno dalle ferie vedrò di concretizzare, anche perchè il prezzo è davvero allettante!
    L'unico piccolo dubbio rimane la pelle, visto che stamattina ho visto una fr con gli interni normali e non mi dispiace affatto.
    Voi che fareste?
    ovviamente pelle nera, visto che la bi-colore rosso nero l'hanno tolto dal listino.
    Jac
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    il cruscotto è un problema di ogni seat.. ma credo siano fatti apposta cosi per "infastidire" meno le più costose vw e audi...

    i sedili della fr sono molto belli.

    hanno tolto diversi interessanti opzioni , tra i quali i cerchi neri
     
  7. jacuzz

    jacuzz

    Iscritto:
    1238537991
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
     
  8. ci74

    ci74

    Iscritto:
    1238577337
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
     
  9. jacuzz

    jacuzz

    Iscritto:
    1238537991
    Messaggi:
    87
    Piaciuto:
    0
     
  10. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    infatti

    luglio 2010 altro dato negativo nelel vendite, nulla viene per caso.

    -31% :twisted:

    ogni leon fr o cupra modello 2010 la vedo in giro con i cerchi neri orion Black e loro li tolgono dal listino,.

    delle volpi
     
  11. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
     
  12. bilegro

    bilegro

    Iscritto:
    1282387878
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Anch'io non dormo la notte per lo stesso problema... la Leon è una vettura eccezionale, sotto ogni aspetto... gli interni sono scarni ma mettici la pelle e un navi e già sono più sorridenti :D

    Ma già circolano render della prossima versione... che entro l'estate 2011 vedremo sul web e per Natale sicuramente girerà per strada... d'altro canto ADESSO, OGGI hai quel prezzaccio sulla FR DSG 2.0 170cv, non illuderti che sul nuovo modello sarai trattato altrettanto bene.

    Ormai tutti sappiamo che la prossima Leon è l'ancora di salvezza della Seat. O la fa bene, oppure la nave affonda... e di certo non la regaleranno appena uscita, anche perché parliamoci chiaro, alle volte si ha un po' paura delle auto regalate, e si ripone (nel subconscio) maggior fiducia in quelle Audi e Golf che per l'appunto costano 10.000? in più....... senza motivo...... come affidabilità nel tempo non credo che dobbiamo spenderci tante parole, una Leon, una Bravo, ma pure una Giulietta... secondo me la spagnolo-tedesca dura di più e rompe di meno... ma non linciatemi, è solo una mia opinione.

    Identico discorso per Skoda... vi invito a trovarmi una differenza, negli interni, tra Octavia e Golf. resterete a bocca aperta, sono uguali.

    Io quasi sicuramente andrò sul 1.6 DSG 105 cv, anch'io ho per le mani un'ottima offerta... la Golf identica veniva circa 7000? in più...
     
  13. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.778
    Piaciuto:
    1
    Bhè, con tutto il rispetto...non credo che possano essere addirittura 10.000 euro. Io tra Golf e Leon alla fine avevo una differenza di 4000 euro (modello GTI O FR). Son comunque tanti, ma non totalmente ingiustificati.
    La Vw (specialmente Golf) ti fa recuperare molto in fase di rivendita (valore residuo) e non ditemi che la qualità e la precisione di assemblaggi della Seat sono gli stessi della Vw...altrimenti vuol dire che non ci siete saliti sopra.
    La Skoda è già 2 passi avanti....ma prova a comprare un 1.600 TDI da 105 cv e ti renderai conto cheanche questa si fa pagare rispetto ad analogo motore su Seat....
    Detto questo comunque ribadisco che la qualità tecnica è comunque uguale e che se una persona deve tenere un auto a lungo può anche valutare la scelta + conveniente in base alle proprie possibilità.
     
  14. sofylove

    sofylove

    Iscritto:
    1262656084
    Messaggi:
    2.778
    Piaciuto:
    1
    Ottima vettura, sportiva e bella.
    Il nuovo modello uscirà a fine anno prox e sarà una incognita...certamente però la Seat non può permettersi un flop.
    Io provai il TDI pde con 170 cv ed era un mostro...questo nuovo ha un erogazione diversa a quanto sento dire, più lineare ma meno scattante in ripresa, seppur un ottimo motore che tira e spinge...quindi direi che la scelta è azzeccata, poi a quel prezzo pure ci pensi? ;)
     
  15. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    ba... ... permettimi di dissentire... oramai quando vai per rivendere anche ua golf...con magari 100.000 km... le svalutazioni fanno puara quanto quelle di leon.. e poi tra una gtd ed una fr i prezzi reali di differenza sono sull'ordine dei 7000 euro...
     

Condividi questa Pagina