Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

preventivo seat ibiza 1.4 85cv copa

preventivo seat ibiza 1.4 85cv copa - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. niker4

    niker4

    Iscritto:
    1255687499
    Messaggi:
    115
    Piaciuto:
    0
    ragazzi qualcuno ha fatto un preventivo per quest'auto nella versione 5porte con rottamazione???
    impressioni e pareri riguardo l'auto??
     
  2. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    Io ho la versione tre porte 1.2 tdi, quindi posso parlarti solo in generale dell'auto. E' robusta, ben fatta ed ha un'ottima tenuta di strada. Ottimo rapporto qualità prezzo..la versione copa è basata sulla versione style, quindi è rifinita meglio della mia che è una reference.. ha sedili migliori, plancia più curata e qualche accessorio in più.. io te la consiglio vivamente, perchè mi sto trovando molto bene.
    Lo spazio interno non è eccezionale, ma in linea con le dirette concorrenti. Quel 1.4 ce l'avevamo sulla vecchia ibiza ed andava molto bene.. certo, non è sportivo.. va bene per una guida tranquilla.. e non consuma neanche molto.
    Riguardo al prezzo, riuscirai a spuntare un buono sconto. Siamo sui 1.500 euro..
    Per qualsiasi cosa, sono qui.. ;) ciaooo!
     
  3. niker4

    niker4

    Iscritto:
    1255687499
    Messaggi:
    115
    Piaciuto:
    0
    l'alternativa che sto valutando è una renault clio 20th anniversary...sulla quale ho avuto un preventivo con 3800? di sconto....sulla ibiza mi faranno solo 1500? di sconto???

    nessuno è andato a fare un preventivo per questa auto??
     
  4. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    Beh la clio è più piccola, ha il 1.2 ed è più vecchia della Ibiza. Ma devi dare un'auto in permuta oppure no? Perchè le cose cambiano. Se non vai a fare un preventivo non potrai mai saperlo. A me hanno fatto 1.500 euro di sconto con l'usato in permuta. Se non dai l'usato il prezzo scende ulteriormente. Ciao ciao.
     
  5. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Io posso darti un parere sul motore, perchè la mia ragazza ha un'Ibiza 1.4 85 cv Dual del 2008 che guido spesso...fossi in te prenderei il 1.2 Tsi 105 cv perchè il 1.4 85 cv è davvero "piantato" e non consuma neanche poco.
     
  6. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    vabbè kana piantato magari no.. :D Però ovviamente, come tutti i benzina aspirati, hanno poca ripresa, soprattutto con le marce alte.. Comunque sulla nuova ibiza il 1.4 è stato aggiornato e non so come potrebbe andare..
     
  7. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Sarà che sono abituato alla spinta ed alla coppia del turbodiesel oppure all'elasticità dei piccoli benzina come il Fire.
     
  8. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    concordo
     
  9. niker4

    niker4

    Iscritto:
    1255687499
    Messaggi:
    115
    Piaciuto:
    0
    ragazzi ringrazio tutti dell'aiuto, ma alla fine ho optato per la renault clio 1.2 tce 100cv...
    grazie ancora e buona giornata
     
  10. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    il TCE è un ottimo motore! :D Molti ne sono soddisfatti! :) ottima scelta e buona giornata.. ;)
     
  11. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Bella macchina e bel motore, ottima scelta ;)
     

Condividi questa Pagina