Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Prima visita di controllo dopo un anno dall'acquisto...obbligatoria ?

Prima visita di controllo dopo un anno dall'acquisto...obbligatoria ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. brucewillis71

    brucewillis71

    Iscritto:
    1354127447
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti,
    è ormai passato un anno da quando ho acquistato la mia Clio 1.2 GPL, sono completamente soddisfatto dell'acquisto, solo qualche problemino con l'indicatore (quello con le palline verdi) che non funziona ma per il resto è tutto ok.
    Vi venivo a chiedere, la visita di controllo dopo un anno è obbligatoria ?
    Il venditore mi aveva detto alla consegna dell'auto: ci vediamo tra due anni o se fai 30000 km entro due anni vieni prima per il tagliando dove ti cambieremo olio e filtri. Gli avevo anche chiesto se era meglio fare un controllo prima ma mi disse di no.
    Quindi vi chiedo è obbligatoria questa visita o posso andare direttamente ai due anni per il tagliando ? La macchina ora ha appena passato i 10000 km.
    Ho letto sul libretto di uso e manutenzione ed in effetti si parla di 30000 km.
    Qualcuno ne sa di più ?
    Grazie a tutti ! :)
     

Condividi questa Pagina