Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problema accensione clio

problema accensione clio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. paguro84

    paguro84

    Iscritto:
    1306016659
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti è da tanto che leggo sul vostro forum e documentate tante cose interessati, ora vi propongo il mio problema.
    ho una clio 1.5 dci del 2002 da 65cv, di punto in bianco da una mattina non vuole più accendere al primo colpo.
    praticamente la prima accensione non và, ma alla seconda è perfetta.
    ho pensato le candelette quindi le ho controllate e sono tutte funzionanti, ho pensato al relè del riscaldamento candelette sostituito ma niente.
    l'egr è impossibile perchè l'ho eliminata.
    stavo pensando al sensore giri, ma acquistare un sensore e magari non è nemmeno quello spenderei soldi inutilmente.
    il fatto mi è capitato il giorno dopo che ha piovuto molto (non penso possa essere utile).
    qualche idea??
    il tagliando l'ho fatto 500 km fà e lo eseguo ogni 15 mila con la sostituzione di tutti i filtri e cambio d'olio, con olio buonissimo.
    il motore è stato sostituito con il cambio 20 mila chilometri fà, ovviamente ho effettuato tutta la distrbuzione completa con pompa acqua, frizione nuova e iniettori rigenerati.
    il filtro del gasolio non penso che c'entri perchè è iniziata ad andare male anche con il filtro precede te..
    si accettano idee...ah la macchina non è mai entrata in riserva da quando sono io il proprietario.
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/70720.page
    Guarda questa discussione se ti può essere utile.....
     
  3. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    E' sempre lui...
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    ;)
     

Condividi questa Pagina