Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema accoppiamento Bluethooth Twingo.

Problema accoppiamento Bluethooth Twingo. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Dutchmam

    Dutchmam

    Iscritto:
    1336183724
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,

    Questo è il mio primo messaggio sul forum, sono da oggi felice possessore di una Renault Twingo 2011 con sistema vivavoce Bluethooth integrato.

    Purtroppo oggi quando ho fatto le prime prove per accoppiare il mio cellulare, un Samsung GT-I9000 (Altresì Galaxy S) con Android 2.3.3 (firmware originale) ho riscontrato un problema: dal menù del computer di bordo inizio la procedura di accoppiamento, seleziono uno "slot" in cui andare a collocare la connessione col cellulare e avvio la procedura (Accoppiare cellulare).

    Dal mio telefono con Bluethooth acceso inizio la ricerca dispositivi e trovo My_Radiosat, cerco di collegarmici inserendo il codice che l'auto mi fa vedere sullo schermo...e ogni volta un messaggio di errore mi avvisa che è errato.

    L'auto mi comunica un codice di due lettere, seguite da uno spazio e da 4 numeri (Non vorrei ricordare male, mi sembra quattro), come ad esempio: BT 9834.

    Io ho provato a inserirlo con le lettere maiuscole, con le minuscole, con lo spazio e senza spazio: ogni volta risulta errato.

    Sul manuale che mi è stato fornito non trovo nessun suggerimento utile a riguardo, quindi speravo di poter trovare "l'illuminazione" grazie a voi del Forum prima di andare in assistenza e scoprire che magari ho fatto io qualche errore da... :D
     
  2. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Devi inserire solamente i numeri! ;)
     
  3. Dutchmam

    Dutchmam

    Iscritto:
    1336183724
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ecco, me lo sentivo che avevo fatto l'errore da pirla. :lol:
    Adesso funziona. :oops:
     
  4. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    :thumbup:
     

Condividi questa Pagina