Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema alzavetro megane 3 luxe

Problema alzavetro megane 3 luxe - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. nuovamegane

    nuovamegane

    Iscritto:
    1260659053
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti! Mi potete aiutare? ombrariflessa puoi aiutarmi?
    Ho una megane 3 luxe e il finestrino lato passeggero mi sta dando dei problemi. In pratica, non mi apre il finestrino, pur facendo lo scatto il motorino. Se abbasso il finestrino con il pulsante del lato guida, funziona sia in salita che in discesa; invece, se abbasso il vetro a metà con il pulsante del lato guida, e poi, con il pulsante del lato passeggero cerco di farlo scendere, sale solo e non riesce più a scendere, come se funzionasse al contrario. Solo alcune volte riesce a ripristinarsi da solo ma non per sempre. In pratica, funziona solo con il pulsante del lato guida. Grazie a chi mi risponderà!
     
  2. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    Probabile che il problema stia nel tasto sul lato passeggero, ancor di più se c'è la salita e discesa rapida. Questa funzione c'è ? come si comporta al primo scatto (salita/discesa ad impulsi) o al secondo (salita/discesa rapida)? In ogni caso essendo che il vetro funziona regolarmente dal lato conducente escluderei altre cause.
     
  3. nuovamegane

    nuovamegane

    Iscritto:
    1260659053
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    Anche io credo che è il pulsantino ma prima di comprarlo volevo ulteriori conferme... Ombrariflessa ......cosa ne pensi?? Grazie a tutti.
     

Condividi questa Pagina