Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problema alzavetro posteriore nuova ibiza 2008

problema alzavetro posteriore nuova ibiza 2008 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. mitico80

    mitico80

    Iscritto:
    1247838265
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    0
    ieri ho notato che il vetro posteriore sx della mia ibiza non scende più ,vorrei sapere se si segnalano guasti o richiami nuova ibiza 5 porte..2008??????
     
  2. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.234
    Piaciuto:
    2
    I problemi agli alzavetri sono difetti storici delle auto del gruppo VW, ma pensavo che ormai li avessero eliminati...
     
  3. seguace di don camillo - 3

    seguace di don camillo - 3

    Iscritto:
    1289810883
    Messaggi:
    587
    Piaciuto:
    0
    preparati a spendere minimo 250 ? :(

    come dice Tyzz è un difetto arcinoto e mai risolto, un po' come i servosterzo Fiat
     
  4. Cl@udio86

    Cl@udio86

    Iscritto:
    1261327937
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    come detto da altri è cosa frequente. cmq l'auto è in garanzia... se non te lo passano, acquista il kit di riparazione su e bay, e con poco te la cavi, solitamente si rompono i supporti di plasitca...
     
  5. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    ragazzi ok sparare sempre, ma il difetto arcinoto nel gruppo, era che ti cadevano giu i vetri.... non che non scendevano....

    :D :D :D

    ultima seat usata 3 anni nessun problema ai vetri cosi come Ibiza prima...
     
  6. gabrielelucio

    gabrielelucio

    Iscritto:
    1238659786
    Messaggi:
    1.651
    Piaciuto:
    0
    sì infatti anche a me risultava così.. penso che negli ultimi anni questo problema sia stato risolto!
     
  7. Cl@udio86

    Cl@udio86

    Iscritto:
    1261327937
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    allora, perchè cadevano giù i vetri? xkè i supporti che reggono il vetro in plastica si rompe e non lo mantiene più, se però si rompe mentre si chiude il vetro, il vetro si mantiene per attrito, poi quando deve ri-scendere il supporto (rotto ) non lo tira più giù.

    II ipotesi: si sono consumati i dentini di plastica che girano vicino al motorino alzavetro e =&gt gira a vuoto

    III se ne sono usciti i fili dalle guide.

    FONTE possiedo una Leon.... immaginate come mai lo so :D
     
  8. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    4.006
    Piaciuto:
    30
    sabato si e' rotto anche il mio anteriore lato guida.
    Il destro mi aveva abbandonato 3 anni fa,aspettavo quindi questo momento.
    Ho cercato di sostituirlo con un ricambio non originale,ma non essendo identico,non sono riuscito a montarlo.
    Quindi ieri ho dovuto comprare quello originale alla modica cifra di 106? senza 1 centesimo di sconto :twisted: e siccome a Parma non c'e' piu' un concessionario Seat da 3 anni,ho dovuto fare 60km per andarlo a prendere a Reggio Emilia.
    In un paio d'ore si smonta e si rimonta il nuovo.
    Almeno l'officina me la sono risparmiata. :D
    Se qualcuno ha bisogno di info per come farselo in casa,chieda pure ;)
     
  9. seatleon85

    seatleon85

    Iscritto:
    1311700098
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    0
    Io più o meno ho lo stesso problema sulla Leon del 2010... A me è il vetro anteriore sx che fà fatica a salire
     
  10. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    ma non è in garanzia?
     
  11. seatleon85

    seatleon85

    Iscritto:
    1311700098
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    0
    si lo è... La prima volta che l'ho portata mi hanno detto: E' un problema delle guarnizioni che col calore si dilatano... 2 volta: No non è un problema di guarnizioni ma bensi le viti del braccio che si erano smollate te l'abbiamo sistemato... Tempo 2 settimane e siamo ancora punto e a capo.. Mi sa che andrò in un'altra officina che questi mi sembrano un pò dei pirloni ;)
     

Condividi questa Pagina