Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema Clio Storia 1.2 GPL spia iniettori accesa

Problema Clio Storia 1.2 GPL spia iniettori accesa - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. viale89

    viale89

    Iscritto:
    1327932795
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti. Possiedo una clio storia comprata nel 2008 con attualmente 55 000 km Già nel 2010 ho dovuto portarla (in garanzia per fortuna) a riparare perché la spia del gpl era gialla ed hanno sostituito candele iniettori ed altro. Ora da circa un mese la spia del motore è accesa e dal rumore sembra che anche un cilindro del motore non funzioni mentre sono a GPL. A benzina funziona benissimo ma la spia rimane accesa. Alla Renault mi hanno proposto di cambiare gli iniettori perché con il gpl ogni 30 000- 60 000 km devono essere sostituiti. Inoltre danno la colpa a me per lo stile di guida ed il gpl di scarsa qualità. Il concessionario skoda dove abbiamo abbiamo preso una octavia GPL (che con lo stesso distributore di gpl non ci ha mai dato problemi) ha confermato che sono tutte balle il fatto di dover cambiare gli iniettori. Volevo chiederVi consigli su come vi siete comportati sia dal punto di vista della riparazione (ho letto che molti hanno aggiunto un filtro gpl, ha solo tamponato o risolto il problema?) e come vi siete comportati con Renault Italia.

    Vi ringrazio
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    usa al funzione cerca del forum.
    troverai un'ampia casistica a riguardo qui in renault ;)

    edit:
    ops....hai già fatto ;)
     

Condividi questa Pagina