Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema elettrico Renault Clio 2 1.2 8v del 2003

Problema elettrico Renault Clio 2 1.2 8v del 2003 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. fattomatto92@hotmail.it

    fattomatto92@hotmail.it

    Iscritto:
    1438337856
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sono un felice possessore di una Clio 2 con impianto a gpl, ma da qualche settimana mi sta dando qualche grattacapo.
    Ogni volta qualche componente elettrico secondo nessun motivo ben preciso non funziona:

    la prima volta stavo guidando e noto che non vanno frecce e tergicristalli.

    Un'altra volta non vanno finestrini e tergicristalli

    poi ancora dopo aver guidato senza problemi non va la chiusura centralizzata né con telecomando né chiudendo la portiera manualmente, al ché, tentando di rimetterla in moto l'auto non si avvia (il quadro però si accendeva e l'autoradio andava)

    dopo diverso tempo di non utilizzo, sono tornato ad usarla e per 2-3 giorni non ha avuto problemi finché ieri, al riaccenderla dopo una sosta di nuovo nessuna risposta dall'avviamento, né dai finestrini né dalle frecce.

    alcune volte sostituendo i fusibili alcune cose tornavano a funzionare altre volte no, alcune volte anche solo togliendo e rimettendo lo stesso fusibile. la batteria è a posto.

    mi è stato detto che potrebbe essere la centralina elettrica ma prima di fare la spesa vorrei un vostro parere, cosa potrebbe essere?
     

Condividi questa Pagina