Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema iniettori Leon FR TDI 170cv

Problema iniettori Leon FR TDI 170cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. roby.sab

    roby.sab

    Iscritto:
    1295034770
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti! Mercoledì mentre viaggiavo sulla mia Leon (Maggio '07 e 165.000km) tutto d'un tratto si è spenta in piena corsa, non vi dico il panico.... per fortuna sono riuscito ad accostare senza ulteriori danni. Chiamato il carro attrezzi perchè non ripartiva più e portata in concessionario ufficiale Seat (dove ho sempre fatto tutti i tagliandi regolari), morale della favola due iniettori saltati e circa 1300 euro di spesa solo per il materiale, senza contare la manodopera.
    Per fortuna in fase d'acquisto della macchina avevo stipulato l'estensione di garanzia "Life Time" che in teoria avrebbe dovuto coprire totalmente la spesa, ma che, avendo superato i 150.000km mi rimborsa il 100% della manodopera, ma solo il 50% delle parti di ricambio.
    Per curiosità ho cercato in internet se altri come me avevano avuto questo tipo di guasto ed ho scoperto che è un problema comune a tutti quelli che possiedono il mio stesso motore, Audi, VW, Seat, Skoda, non fa nessuna differenza!! Ora mi chiedo: ma perchè cavolo non hanno fatto un richiamo ufficiale per questo tipo di problema??
    Capisco che non vogliano perdere soldi, ma qui ci va di mezzo l'incolumità delle persone, non ti si può spegnere la macchina in corsa senza nessun preavviso, io per lavoro faccio tantissima autostrada, se fossi stato in terza corsia a 150 km/h non oso immaginare......

    Per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a farsi rimborsare le spese anche se come me non era totalmente coperto da garanzia?? Se sì come?

    Grazie a tutti!
     
  2. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Ciao Roby! Ti consiglio di andare sul forum Vw, li ci sono più possessori di Passat col tuo stesso motore, che hanno avuto problemi con gli iniettori.
     

Condividi questa Pagina