Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problema motore 1.6 tdi 105 cv

problema motore 1.6 tdi 105 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ludo85

    ludo85

    Iscritto:
    1349980762
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, vorrei chiedere a qualcuno se ha riscontrato il mio stesso problema. Il motore della mia altea xl 1.6tdi 105cv intorno ai 25000 km ha iniziato a fare un rumore "tipo vecchi diesel" quando inizio l'accellerazione in seconda marcia, poi aumentati i giri ritorna normale...il conce dice sia il dpf bhà...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/37482.page

    :D
     
  3. ludo85

    ludo85

    Iscritto:
    1349980762
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    grazie...
     
  4. fafuec

    fafuec

    Iscritto:
    1349180523
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    sono possessore di (ahime) una seat ibiza con motore 1.6 cr , acquistata febbraio 2010, ormai fuori garanzia. Ho gli stessi vostri problemi seri al motore, secondo me il motore è stato progettato male e non hanno la volontà e la voglia di venirci incontro e sistemare il grave difetto che poi porta a rovinare sicuramente gli iniettori e a sballare la centralina. Mi meraviglio solo che un grande gruppo come la Volkswagen/seat/skoda ecc. ecc. non trovi immediatamente la soluzione al problema. Mi viene un dubbio!!! Forse è cosi gravosa la spesa per la sostituzione dei componenti o non sanno veramente ancora che pesci prendere?. Secondo me dovremmo veramente affidarci (tutti unitamente) ad uno studio Legale e o ad associazione a difesa dei consumatori per far causa alle case madri. Sono disposto da subito ad agire.
     

Condividi questa Pagina