Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema rumor guarnzioni

Problema rumor guarnzioni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. luchetto80

    luchetto80

    Iscritto:
    1255558802
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti sapreste dirmi se a qualkuno di voi e capitato che fanno rumore guarnizioni e finestrini alla leon 2008?ciao e grazie infinite
     
  2. vincenzo.lovero@alice.it

    vincenzo.lovero@alice.it

    Iscritto:
    1258904047
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao anche io avevo ed ho ancora lo stesso problema!la mia leon e del 2005 presa appena uscito il nuovo modello!Infatti pensavo fosse un problema di progetto fresco,poi invece ho riscontrato lo stesso problema sull audi a 3!sono le guarnizioni che si seccano!per risolvere il problena devi comprare dello spry al silicone e spruzzarlo intorno a tutta la guarnizione anche nella parte interna(tipo velluto)!Questo lo dovresti fare ogni volta che risenti il rumore!unico problema,se nn stai attento, si sporca la carrozzeria, i finestrini e anche gli interni!
     
  3. geltrudefroschio

    geltrudefroschio

    Iscritto:
    1238538775
    Messaggi:
    3.512
    Piaciuto:
    2
    e' un problema che si avverte un po' su tutte le auto,magari prima di mettere il silicone meglio una soffiata con aria compresa e per non imbrattare tutto,si puo' spruzzare su uno straccio e strofinare bene la guarnizione.
    ciao jo
     

Condividi questa Pagina