Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema scenic 4 1500 dci intense.

Problema scenic 4 1500 dci intense. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ludo86@outlook.it

    ludo86@outlook.it

    Iscritto:
    1546090613
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, io sono in possesso di una scenic 4 immatricolata nel 2017 ad aprile, dopo tre mesi ho riscontrato un problema molto fastidioso come la vibrazione dei due finestrini anteriori in qualsiasi strada e con qualsiasi temperatura esterna mi sono rivolto a due concessionarie una in provincia di Treviso e una in provincia di Venezia, hanno eseguito la sostituzione delle guide finestrini anteriori ma il problema dopo un mese si ripresenta peggio di prima. Ho richiamato in concessionaria e mi hanno detto che non sanno più cosa fare, che vergogna!!!! E nessuna richiesta ufficiale di aiuto tramite fic alla casa madre.da ambo due le parti per risolvere il problema. Poi un altro problema fastidiosissimo rumore negli avvallamenti proveniente dall avantreno, Anch esso nessuna soluzione è nessuna richiesta alla casa madre per il problema E il tutto dopo aver lasciato l auto in concessionaria per ben una settimana intera con conseguenti disagi per me e la mia famiglia.
     

Condividi questa Pagina