Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema selettore aria Opel Astra 1.7 cdti 101 cv

Problema selettore aria Opel Astra 1.7 cdti 101 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Scrag83

    Scrag83

    Iscritto:
    1251915786
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, Ieri finalmente ho preso la mia nuova macchina ed alla fine la mia scelta è caduta su una opel astra del 2004. Per adesso sono molto soddisfatto, la macchina risponde alle mie esigenze in consumi e affidabilità...riguardo quest'ultima so che ancora è poco per poterlo affermare ma sono molto fiducioso. Ho trovato un poco scomodo il posto di guida, forse perchè sono abbastanza alto e arrivo a limite con le ginocchia. Tralasciando questa mia breve impressione, vorrei porre alla vostra attenzione un problema che ho riscontrato dopo avermi portato la macchina a casa, cioè, ogni volta che agisco sulla manopola del climatizzatore automatico per smistare l'aria sento un rumore/cigolio provenire dal cruscotto. Credo che sia un problema dei selettori di flusso ma non so come comportarmi, quale soluzione posso adottare??? Secondo voi, se dovesse essere molto costoso risolvere il problema, posso chiedere di usufruire della garanzia rilasciatami dal concessonario? Vi ringrazio in anticio
     
  2. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Questo rumore è ciclico? te lo fa anche quando l'auto è spenta?

    Se si è lo stesso rumore che faceva la mia che ho appena ceduto. Nulla di che però quel rumore quando l'auto era spenta mi dava molto fastidio.
    Ti consiglio comunque sia di fartelo sistemare dato che puoi approfitta sempre della garanzia.
    Ho avuto per 4 anni e mezzo la stessa auto versine sw elegance 227000 Km senza mai un problema. Complimenti e in bocca al lupo. :lol:
     
  3. Scrag83

    Scrag83

    Iscritto:
    1251915786
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Grazie Bigdanilo2, il rumore avvolte lo fa pure a macchina spenta, sembra di essere in un film horror...Cmq oggi sono stato da un elettrauto e mi ha detto che per capire il problema deve prima smontare la parte inferiore del cruscotto :(...non mi resta che contattare il concessonario per vedere cosa mi dice lui....Vi farò sapere
     
  4. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Sicuramente è un problema che persiste perchè me lo fece dopo 3 anni sulla prima Astra berlina, poi dopo 4 sula sw , speriamo che non succeda anche sulla Zafira che ho ritirato una settimana fa.
    Comunque assolutamente essendo in garanzia non farla toccare ad altri, che se non ti riesce a risolvere il problema il conce si potrebbe attaccare al fumo della pipa (così diciamo noi a Roma) per non farti il lavoro in garanzia.
    Auguri
     

Condividi questa Pagina