Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problema sportello carburante e galleggiante Clio IV

Problema sportello carburante e galleggiante Clio IV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. salva_dc@hotmail.it

    salva_dc@hotmail.it

    Iscritto:
    1520702392
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve, ho acquistato giovedì una Renault Clio IV usata del 2015. Ho fatto subito il pieno, l’auto era a secco, e ho notato che la lancetta del livello carburante è andata in posizione di full e ha iniziato a calare solo dopo aver percorso 200km abbondanti, ma fin lì non mi sono preoccupato, anzi. Questa mattina invece uscendo con l’auto la lancetta ha iniziato ad oscillare costantemente tra la posizione di full e empty, come impazzita. Ho pensato allora di poter risolvere con un nuovo rifornimento, ma ahimè arrivato al benzinaio ho scoperto che lo sportellino del carburante è bloccato, fatte diverse prove di apertura e chiusura ma niente. Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema, se c’è da preoccuparsi e come si può risolvere. Premetto che ovviamente l’auto è ancora in garanzia per un anno.
    Grazie comunque per l’interesse!
     
  2. ottobre_rosso

    ottobre_rosso

    Iscritto:
    1238679681
    Messaggi:
    442
    Piaciuto:
    5
    Ma almeno senti se la serratura dello sportellino scatta?
     
  3. salva_dc@hotmail.it

    salva_dc@hotmail.it

    Iscritto:
    1520702392
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    No sembra che non scatti
     
  4. ottobre_rosso

    ottobre_rosso

    Iscritto:
    1238679681
    Messaggi:
    442
    Piaciuto:
    5
    ora non ricordo se c'è un fusibile dedicato all'apertura dello sportellino in ogni caso io controllerei (sul manuale di uso e manutenzione è riportato l'elenco dei fusibili e relativo abbinamento). E' preoccupante anche l'oscillazione della lancetta
     

Condividi questa Pagina