Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problema turbina clio 3 2006 1.5 dci 86cv

problema turbina clio 3 2006 1.5 dci 86cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. aleguizzo

    aleguizzo

    Iscritto:
    1465652608
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti ho problema che non riesco a risolvere e a quanto pare neanche il mio meccanino. Premetto non sono un esperto ma vorrei cercare di capire .la mia auto ha 13000 km olio sostituito sempre prima dei 20000km usato sempre seguendo le specifiche così come per filtro del olio ecc .ma Da 4o 5 mesi mi ha cominciato a dar rogna la turbina. Dei giorni non andava cioè non sentivo in classico rumore della turbina ma poi la spegnevi e a volte ripartiva subito occasionalmente ma nel ultimi 2 mesi succede sempre più spesso non va x 3 4 giorno poi riparte poi misteriosamente non va. si accende la spia controllare alimentazione e da errore pressione minima e pressione massima ieri sono riuscito a portarla mo è stato sostituito il sensore di pressione ma problema non risolto. Alla ho deciso di provarla bene ho come la senzazione che ci sia qualcosa di intasato se la tiro in discesa ho notato che poi riparte il turbo e tira dai 1900 fino a sopra i 3000 ma poi quando arrivo sopra i 3000 e riparto dai bassi ecco che si ripresenta il problema.potrebbe essere la wastegate?? O l erg?? Oppure la turbina sta passando a miglior vita??
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Egr sporca che tende a bloccarsi.
     

Condividi questa Pagina