Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

PROBLEMA VOLANO bimassa E FRIZIONE

PROBLEMA VOLANO bimassa E FRIZIONE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. IBIZATDI

    IBIZATDI

    Iscritto:
    1238887110
    Messaggi:
    53
    Piaciuto:
    0
    Ciao, sono un possessore di Alhambra 1,9 TDI 130 CV del 2005 con 136.000 km .
    Ha un problema di frizione molto dura e di un rumore quando premo la frizione.
    Il meccanico mi ha detto che dovrei sostituire il volano bimassa + frizione + ( consiglia la sostituzione dei vari pistoni/pompe che azionano il tutto ma mi ha preventivato circa 2.000 euro di spesa... qualcuno di voi ha già fatto questo lavoro su questo motore 130 cv iniettore pompa del 2005 ? e ha sostituito anche queste pompe o pistoni ?
    Mi ha inoltre prospettato ricambi luk o sachs per spendere meno ma comunque sempre 1.500 euro ...
    Per chi ha eseguito il lavoro...Dopo il lavoro tutti i problemi sono svaniti ? rumore ecc compresi ?
    grazie
    Marco
     
  2. Hordigno

    Hordigno

    Iscritto:
    1429641005
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Salve, anch'io ho un problema con la mia nuova Leon tgi con Appena 2000 km.
    Nel cambio marcia, quando stacco la frizione sento un rumore tipo ferraglia sotto l'auto.
    Il meccanico Seat mi ha detto che è normale su questo modello è nn devo preoccuparmi.
    Capita anche ad altri felici possessori di questa auto?
    Grazie
     

Condividi questa Pagina