Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi bobina anche nuova clio 1200 16v 20 th 2010

Problemi bobina anche nuova clio 1200 16v 20 th 2010 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.244
    Piaciuto:
    241
    Buongiorno amici ho acquistato giugno 2010 renault clio 1200 16 v 75 cv pensando che Renault avesse finalmente risolto il problema bobine ma mi sa che non'è così,a parte piccoli problemi tipo perdita acqua condensa clima tunnel centrale risolto in due trance rumorosità pinze freno ( problema noto ) piantone sterzo che già a 1000 Km ha gioco e nelle manovre si sente un trac..tra ottobre e novembre mi ha appiedato due volte Kilometri percorsi 18200 il motore perde colpi sussulta non prende giri mancano uno o due cilindri la solita puzza solforosa dallo scarico e si spegne e non parte più,bene dopo portata in officina Renault la macchina funziona bene senza presenza di errori in diagnosi nel computer,così per due volte in conce mi dicono che non sanno cosa fare per la mancanza di errori registrati ,alla fine mi hanno sostituito bobina e cavi montato quella unica a doppia scarica della beru,dicendomi comunque di non essere sicuri di aver risolto il problema ,adesso la macchina va bene ma giro con la paura di rimanere appiedato,anche prima tra una fermata e l'altra avevo percorso più di 800 Km senza problemi ,non so se il mio è un caso isolato perchè in officina mi hanno detto che ne cambiano ancora molte di bobine al nuovo modello.
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Errare è umano, perseverare è diabolico........anche se qui sul forum non mi sembra di leggere di morie di bobine, prova con la funzione ricerca a vedere se trovi casi come il tuo!
     
  3. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    ..su una Opel 1.6 benzina una valvola per i gas di scarico sporca (così diceva il meccanico) dava questi effetti...strappi e a volte spegnimento del motore..
     

Condividi questa Pagina